Followers

12/01/16

Avviso ai naviganti

Ciao a tutti, il rompiciglioni del web è tornato a tormentarvi… Credevate di esservi sbarazzati di me? Invece mi dovrete ancora sopportare :)

Ringrazio di cuore tutti quelli che si sono preoccupati per me, non faccio l’elenco ma voi sapete chi siete, ringrazio il mio amore per la bella sorpresa, ha reso il mio blog una figata pazzesca.
Mi prendo ancora qualche giorno di pausa prima di ritornare operativo.
Un abbraccio!

Ora un pensiero va al grande David Bowie, fortunati voi che avete potuto apprezzarne le doti canore.



Bye Bye Heroes

17 commenti:

  1. Ancora pausa????? ma allora ci hai preso gusto ;-)
    BENTORNATO XAV <3 <3 <3

    RispondiElimina
  2. Torna presto amico bello, un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  3. bentornato!!!! forte il nuovo look blog!!!
    Immortale Bowie!!!

    RispondiElimina
  4. è un piacere ritrovarti.

    RispondiElimina
  5. Rieccoti, Xavier!! Sono contenta davvero, prenditi ancora un pò di riposo ma poi torna che ti aspettiamo!

    RispondiElimina
  6. Ciao ragazzo bello. Mi sei mancato. Ma non avevo dubbi mica gliela daresti vinta mai.
    Ti aspetto. Un bacio grande.
    Mari.

    RispondiElimina
  7. Saperti a casa è la bellissima notizia che aspettavo!!!
    A presto, Amico carissimo...un forte abbraccio ;-)

    RispondiElimina
  8. Saperti a casa è la bellissima notizia che aspettavo!!!
    A presto, Amico carissimo...un forte abbraccio ;-)

    RispondiElimina
  9. ciao
    molto bella la nuova grafica del blog. Bentornato.

    RispondiElimina
  10. ciao
    molto bella la nuova grafica del blog. Bentornato.

    RispondiElimina
  11. Che piacere risentirti Xavier... di tanto in tanto mi fai preoccupare.
    Un caro Abbraccio!

    RispondiElimina
  12. Che la tua pausa sia "a casa"! ...è splendido!
    Ciao ragazzo.
    Un abbraccio a te e ad Etienne.

    RispondiElimina
  13. Guarda....come rompi i coglioni tu...non ci riesce nessuno!!! per questo manchi!! Un dolce abbraccio e bentornato .
    Paola

    RispondiElimina
  14. Era ora che tornassi!Sei mancato troppo e guarda tu, ti prendi ancora del tempo?Ai, ai, ai, dovrai proprio recuperare mio caro!
    Bentornato, quando vedo che dopo una lunga assenza il mio blogroll mi segnala il tuo nuovo post tiro un grande sospiro di sollievo...Non mancare più :-*

    RispondiElimina

Un commento fa sempre piacere.
A comment is always nice.
Un commentaire est toujours agréable.
Un comentario es siempre agradable.
Ein Kommentar tut immer gut