Followers

18/05/15

Love Today

Buon lunedì a tutti... Non sono sparito ma per colpa della criptonite sono momentaneamente fuori combattimento o per meglio dire funziono a scartamento ridotto... ma ci sono J


grazie al mio tecnico audio/video MesserMalanova

Doom da da di da di
Doom da da di da di

Everybody's gonna love today,
Gonna love today, gonna love today.
Everybody's gonna love today, gonna love today.
Anyway you want to, anyway you've got to,
Love love me, love love me, love love.
I've been crying for so long,
Fighting tears just to carry on,
But now, but now, it's gone away.

Hey girl why can't you carry on,
Is it 'cause you're just like your mother,
A little tight, like to tease for fun,
Well you ain't gonna tease no other,
Gonna make you a lover.

Everybody's gonna love today,
love today, love today.
Everybody's gonna love today,
Anyway you want to, anyway you've got to,
Love love me, love love me, love love.
Girl in the blue with the big bust on,
Big bust on, big bust on.
Wait till your mother and your papa's gone,
Papa's gone
Momma, momma papa, shock shock me,
Shock shock me, shock shock.

Everybody's gonna love today,
Gonna love today, gonna love today
I said,
Everybody's gonna love today, gonna love today,
Anyway you want to
anyway you've got to,
Love love me, love love me, love love.

Carolina sits on ninety five
Give her a dollar and she'll make you smile.

Hook her, book her, nook her, walk away!

Girl dresses like a kid for fun,
Licks her lips like they're something other,
Tries to tell you life has just begun,
But you know she's getting something other
Than the love from her mother

Everybody's gonna love today,
Love today, love today
Everybody's gonna love today,
Anyway you want to, anyway you've got to,
Love love me, love love me, love love.

Girl in the blue with the big bust on,
Big bust on, big bust on.
Wait till your mother and your papa's gone,
Papa's gone
Momma, momma papa, shock shock me,
Shock shock me, shock shock.

I said,
Everybody's gonna love today,
Gonna love today, gonna love today
I said,
Everybody's gonna love today,
Gonna love today,
Anyway you want to, anyway you've got to,
Love love me, love love me, love love.

Doom da da di da di
Doom da da di da di
Doom da da di da di
Doom da da di da di.....

Everybody's gonna love today,
Gonna love today, gonna love today
Everybody's gonna love today,
Gonna love today,
Anyway you want to, anyway you've got to,
Love love me, love love me, love love.

Doom da da di da di
Doom da da di da di
Doom da da di da di
Doom da da di da di

11 commenti:

MikiMoz ha detto...

Mannaggia! Rimettiti presto, Superman!! :)

Moz-

MesserMalanova ha detto...

Non voglio peccare di superbia, però abbiamo fatto un video fantastico: sei il mio selezionatore di immagini e filmati migliore!
Cerca di riprenderti fagiolo, io, Ally e i bambini ti mandiamo tanti baci.

Macsi ha detto...

Dannata Kriptonite. In bocca al lupo.

°°valeria°° ha detto...

DAI XAVIER METTICELA TUTTA!!!!
ti aspetto e intanto ti mando un grosso ABBRACCIO!
VAleria

Dream Teller ha detto...

Adoro questa canzone! e adoro lui! Mi piace molto! Sono venuta a farti un saluto ^^ Purtroppo, come sempre il mio tempo scarseggia per il blog e per qualsiasi cosa mi piaccia. uff.
Bh .. buona serata e a presto ... Dream Teller ^^

Stella Paola ha detto...

Amavo quel cartone!Le follie dell'imperatore, mi faceva molto ridere!
Mika l'ho rivalutato molto, non mi è mai spiaciuto ma credo all'inizio sottovalutassi i suoi testi.

Tu riprenditi presto, altro che criptonite :-*

maris ha detto...

L'importante è che tu ci sia, Xavier. Noi ti aspettiamo sempre!

°°valeria°° ha detto...

Caro Xavier, ti scrivo di qui perchè non ho la tua e.mail, così so che leggerai il mio messaggio
ci tenevo tanto a scriverti, perchè ho deciso di chiudere il mio blog
ma volevo passare da te per salutarti e per ringraziarti del immensa dimostrazione di amicizia che mi hai sempre dimostrato
Xavier sei un ragazzo speciale, sei un ragazzo forte, sei un esempio di vita
Sei una persona che ho sempre ammirato tanto
Tu con la tua forza e la voglia di vivere mi hai insegnato tanto
Io che sono una persona debole, che si lascia trasportare dalle emozioni, dovrei sempre pensare a quanta grinta dimostri tu nel affrontare una vita che con te non è mai stata senza intoppi
Tu che mi hai dimostrato che l'amore non ha sesso, non ha limiti, e che hai lottato per farlo capire agli altri
IO che ti ho travato un ragazzo di una sensibilità grandissima, di una grande intelligenza ti ho ammirato tantissimo
Purtroppo io di internet ne capivo zero, ed è stato un colpo al cuore, scoprire che persone che ritenevo amiche, che erano conoscenti, invece criticavano alle mie spalle i miei post, deridevano i miei lavori e i miei progetti con i ragazzi speciali, le mie emozioni di mamma
Dovevo scriverti Xavier, perchè internet mi ha permesso di scoprire una persona speciale come te
Probabilmente renderò privato il mio blog, appena scoprirò come farlo...ti lascio la mai e.mail valeriaavagnina74@gmail.com se vorrai scrivermi
cercherò di leggere sempre i tuo post, sopratutto per sapere come stai
Grazie Xavier per tutto
un abbraccio VAleria

Mariella ha detto...

Forza ragazzo. Un bacio grande.

maris ha detto...

Ho letto il commento che la tua cara nonna Bea ha lasciato da Valeria e ti ho pensato, Xavier.... Spero che questo periodo di isolamento passi presto e che tu ti rimetta in forze. Non mollare mai!

Mariella ha detto...

Ragazzo dacci notizie. Che sono preoccupata... SMACK