Followers

12/03/15

L'eterno di un istante


Anima cucita
tra le pieghe della vita,
eclissi di attimi vissuti,
ossessione di notti stanche.

Vesti l’intimità di fili di seta
seduci, brama, desidera,
echi di lussureggiante passione.

Un brivido scende lungo la schiena
voluttuose spirali le tue morbide labbra,
la pelle brucia sotto i tuoi baci.

Tu opera sublime
ancora mi vesti
di rosso velluto,
la marea si alza,
fluiscono  emozioni,
lame di luce
attraversano i tuoi occhi.

A quest'amore
apparso come un sogno
dedico l'eterno di un istante,
mentre componi arabeschi
mi siedo e contemplo.


(Xavier Queer, marzo 2015)

8 commenti:

  1. Sono quasi annichilito davanti a tanta bellezza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Zio, sei davvero generoso nei miei confronti.
      Un abbraccio :-)

      Elimina
  2. Sono senza parole per la bellezza di questa poesia, per il modo in cui hai saputo descrivere l'amore totalizzante e l'estasi della passione.
    Come stai piccolo?
    Se hai tempo leggi la mia mail.
    TVB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mel, oggi va meglio stai tranquilla. Sono contento che la poesia sia stata di tuo gradimento.
      Bacio

      Elimina
  3. Bei versi, molto intensi, per non parlare della figura... azzeccatissima.
    Abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovy :-)
      Ricambio l'abbraccio

      Elimina
  4. Scandaloso...semplicemente scandaloso!
    Ma, niente-niente, fossi...omosessuale?!?
    In caso affermativo, non ti frequenterò più ;-(
    .
    .
    .
    ^___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io omosessuale? Ma quando mai... tutte queste insinuazioni false. Io sono portatore sano di gaytudine e se non mi frequenti più è solo perchè sei troppo preso da Marilyn Mystere e questa la verità ^_*

      Elimina

Un commento fa sempre piacere.
A comment is always nice.
Un commentaire est toujours agréable.
Un comentario es siempre agradable.
Ein Kommentar tut immer gut