Followers

07/03/15

FINALMENTE È ARRIVATO… Volete sapere cosa?


Ho amato subito Quattro soli a motore, ho amato la copertina, il titolo ma soprattutto ho amato Corradino, così unico e speciale… mi sono ritrovato in lui e quando le pagine sono terminate, ho sperato in un seguito perché volevo vivere ancora altre avventure insieme a Corradino.
Ho aspettato pazientemente e finalmente il secondo libro ha visto la luce, Nicola Pezzoli ha mantenuto la parola, CHIUDI GLI OCCHI E GUARDA presto sarà mio. E voi cosa aspettate? Andate a prenotarlo in libreria, non perdetevi questo CAPOLAVORO della narrativa italiana.



8 commenti:

Ispy 2.0 ha detto...

Lo comprerò sicuramente su Amazon non appena potrò. :)

Ispy 2.0

MikiMoz ha detto...

E' davvero un gioiellino, già comprato, letto e recensito :)

Moz-

Zio Scriba ha detto...

Viene voglia di comprarlo pure a me... :-))))
Grazie Xavier!
Un bacino.

Mariella ha detto...

Sarà un altro grande libro. Bacio Xavier!

Melinda Santilli ha detto...

L'ho già prenotato on line, non vedo l'ora di averlo fra le mie mani.
Nicola non delude mai :-)
Bacioni

Guard. del Faro ha detto...

Sei stato convincente, amico mio.
Mi riservo di leggerlo al più presto.

franco battaglia ha detto...

Prenotato per tempo!! ;) Grande Nicola!

RobbyRoby ha detto...

Già guardando la copertina viene voglia di comperarlo, è tenera e dolce.