Followers

05/03/15

Escluso il cane

grazie al mio tecnico audi/video MesserMalanova

Chi mi dice ti amo
chi mi dice ti amo
ma togli il cane
escluso il cane.

Tutti gli altri son cattivi
pressoché poco disponibili
miscredenti e ortodossi
di aforismi perduti nel nulla. 
Chi mi dice ti amo
chi mi dice ti amo
se togli il cane
escluso il cane.

Non rimane che gente assurda
con le loro facili soluzioni
nei loro occhi c'è un cannone
e un elisir di riflessione
e tu non torni qui da me
perché non torni più da me.

Chi mi dice ti amo
chi mi dice ti amo
ma togli il cane
escluso il cane.

Paranoia e dispersione inerzia grigia e film d'azione 
allestite anche le unioni
dalle ditte di canzoni
e tu non torni qui da me
perché non torni più da me. 


5 commenti:

  1. Rino Gaetano mi ha sempre trasmesso emozioni strane che ancora non riesco bene a definire.

    Ispy 2.0

    RispondiElimina
  2. Che bella questa canzone di Rino, mica la conoscevo!
    Posso capire l'autore per certi versi, anche io mi sono spesso ritrovata nelle sue parole.
    Bacioni

    RispondiElimina
  3. Lo ricordo sempre con simpatia Rino Gaetano.
    Ciao, amico mio *__*

    RispondiElimina
  4. Grazie Xavier per avermi donato Rino in una bella giornata di sole. La sua ironia, la sua rabbia e la sua intelligenza sono uno stimolo a non arrenderci mai. Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Baciotto Xavier !! bellissima questa canzone!! non la conoscevo!! grazie amico mio !! tvb <3 <3

    RispondiElimina

Un commento fa sempre piacere.
A comment is always nice.
Un commentaire est toujours agréable.
Un comentario es siempre agradable.
Ein Kommentar tut immer gut