Followers

12/03/15

AAA: astenersi rompicoglioni

Mi sto stancando.
Tranquilli, non è una crisi da blogger: è un moto di protesta verso certe persone come l’ultimo genio che è venuto a commentare in uno degli ultimi post, Paolo nullo Pedone.
Il signor nullo Cervello che non frequenta il mio blog e mai lo ha frequentato, pensa bene di intervenire nel post che ho scritto sul senso della Festa delle donne e scrive questi commenti (ingrandire l’immagine per leggere il testo).



Non è la prima volta che persone come nullo Cervello pensano di passare di qui e darmi del cretino, ignorante e stupido pensando che siccome sono giovane sono:

-cretino, ignorante e stupido per definizione;

-incapace di reagire, intendere e volere perché sono un ragazzo.

Ci tengo a chiarire due concetti e spero di farlo una volta per tutte perché ho già scritto in passato post come questi.
Sono giovane ma questo non significa che sia una persona stupida e ignorante.
So che sembra strano ma molti ragazzi (me compreso) sono bene educati, studiano con profitto, conoscono anche la grammatica e amano leggere e informarsi.
Siamo mosche bianche, me ne rendo conto, ma esistiamo.

Il fatto che sia un ragazzo non significa che mi si debba mancare di rispetto vista la mia giovane età.
Mi è stato insegnato che non si deve mai mancare di rispetto a nessuno, quindi non sopporto che qualcuno manchi di rispetto a me.


Invito tutti i nullo Cervello che pensano di essere “grandi” solo perché l’anagrafe li colloca nel triassico a farsi revisionare il mezzo neurone che hanno in dotazione per vedere se funziona ancora ed evitare di passare per il mio blog se non hanno niente
di costruttivo da scrivere.


25 commenti:

  1. Già visto su altri blog. Questo tizio, da come sono messe le frasi, sembra non un umano, ma un bot che mette insieme frasi alla membro di dobermann dopo aver effettuato una sorta di analisi semantica (il più delle volte errata) sul testo del post. Altrimenti non mi spiego frasi che di per sé non hanno né capo né coda, e nemmeno una parte centrale sensata. Ovvio che chi ha messo insieme un bot del genere è davvero molto competente in campo informatico, ma (nomen omen) nullo per quanto riguarda l'intelligenza sociale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Putroppo nullo coglione non è un bot ma un cretino in carne ed ossa e niente cervello.

      Elimina
    2. (Scusa per il commento tardivo; non ho avuto modo di risponderti ieri)
      Non ho dati certi su costui; è solo che il linguaggio da lui (???) usato non è italiano, ma un qualcosa troppo artefatto, troppo contorto, e puzza di bot lontano un chilometro. Non dubito che dietro un bot ci sia un umano (parola grossa, lo so) in carne e ossa; ritengo però che questo personaggio abbia tolto guinzaglio e museruola alla sua creatura e l'abbia lasciata libera di sparare vaccate a nastro su una marea di blog tanto grande da essere insostenibile per un singolo individuo. Questo Nullo imperversa quotidianamente su almeno un migliaio di blog - insomma, su qualunque blog io sia capitato anche per caso ho visto suoi commenti. Mi fa un po' strano, ecco tutto.

      Elimina
  2. Ciao Xavier,
    elimina tutti i suoi commenti, così la prossima volta ci pensa bene prima di rompere le balle.
    Un abbraccio solidale ^__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'avevo già fatto, perchè non è la prima volta, ma ho anch'io un limite di sopportazione ed è stato ampiamente superato.
      Ricambio l'abbraccio solidale :-)

      Elimina
  3. ma che bisogno hai di dargli peso?

    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è questione di dargli peso o non peso, è che mi sono proprio scoglionato.
      Ciao :-)

      Elimina
    2. sii zen.

      fottitene :-D

      Elimina
  4. Ma tutte a te succedono?? XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che posso dirti Moz, evidentemente attiro i rompicazzo come la carta moschicida :-)

      Miaoo

      Elimina
  5. fa bene questo tizio, ad andare a rompere le scatole in altri blog
    certi commenti son offensivi e nascondono tanta cattiveria
    ciao VAleria

    RispondiElimina
  6. La miseria, ed io che pensavo su Blogger certe cose non accadessero xD Invece ne sto vedendo di cotte e di crude. Comunque trovo da ignoranti, quello si, ritenere davvero che noi giovani siamo tutti stupidi ed incapaci di parlare, scrivere e capire la grammatica italiana!

    Ps. Amo troppo venire qui sul tuo blog e scoprire ogni volta un nuovo tema; questo dell'acquario è una bomba!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nel we accade di tutto e di più, blogger non è immune ai deficienti purtroppo.
      Son contento che ti piaccia lo sfondo, grazie!

      Elimina
  7. Film già visto caro Xavier...qualche "episodio" è stato mandato in onda anche da me!
    Protagonista diverso, ma "cervello simile".

    Un abbraccio. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so che hai visto e stravisto questo film, infatti hai scritto bene: stessa idiozia, nomi diversi.
      Un abbraccio anche a te

      Elimina
  8. dall'età che ho posso dirti che poteri esserti madre e posso anche dirti , anche partendo dai miei figli, che giovani in gamba, educati (...e non parlo della forma...), che studiano, che approfondiscono, che hanno voglia di farlo, che si interessa al mondo che hanno attorno ce ne sono tanti, molto di più di quanto fa comodo pensare.
    Posso dirti che ho sempre pensato che l'età in sè, giovane o meno, non è un valore nè un disvalore.
    capisco che l'idiota di cui parli ti abbia rotto , ma è fastidioso come una zanzara......così piccolo e inutile e mi scuso per la zanzara, che nell'equilibrio della natura ha un suo spazio ed un suo ruolo precisi.
    .....e da vetero .-femminista quale mi definisco, adolescente negli anni '70, condivido ciò che hai scritto. L'8 marzo non è MAI stata la festa della donna, anche se, da 20 anni a questa parte è comodo definirla tale: l'8 marzo è nata come giornata delle donne,data simbolica in cui fermarsi, donne e uomini, a riflettere .
    un abbraccio Emanuela

    RispondiElimina
  9. Ma bloccalo e basta!! che stai a metterti al suo livello.......cosi' fai il suo gioco.Click e lo blocchi !!!
    Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è un iscritto al mio blog, come lo blocco?
      Non faccio il gioco di nessuno, semplicemente esprimo il mio disappunto. Dovrei farmi insultare gratis?
      A questo punto potrei farlo diventare un'attività redditizia.
      Bacio

      ps: hai ricevuto la mia mail?

      Elimina
  10. Deve essere accaduto qualcosa, hanno aperto la gabbia dove si trovavano tutti i rincretiniti del web che adesso sono a piede libero.
    Era successa anche a me una cosa del genere, ricordi?
    Hai fatto bene a cantargliele dure, farsi offendere senza motivo è da stupidi e tu non sei affatto stupido.
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordo, ricordo.
      Mel, una volta lasciavo perdere ma mi sto stancando di essere sempre il buono di turno.
      D'ora in poi la merda torna indietro.

      Elimina
  11. Moz, secondo me Xavier ha fatto bene a pubblicare alcuni commenti dell'omuncolo...
    Eppoi, non solo a Xavier succedono queste cose, ma a tanti, e sono piu' o meno le stesse teste di cazzo sia al maschile che al femminile!
    Devono vivere proprio male nella loro pelle ste persone!
    Bacioni Xavier.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fiorella per il sostegno, lottiamo contro le teste di cazzo.

      Elimina
    2. Se vuoi ti faccio l'elenco delle teste di cazzo che ho incontrato io... comunque l'importante è non mollare anche perchè sono più che convinta che sia sempre la stessa persona, cambia solo il nick...
      Ciao

      Elimina
    3. Le teste di cazzo sono inconfondibili...

      Elimina

Un commento fa sempre piacere.
A comment is always nice.
Un commentaire est toujours agréable.
Un comentario es siempre agradable.
Ein Kommentar tut immer gut