Followers

22/02/15

Preghiera notturna... post cattivo? Sì, un po'.


Un giorno God fece una serie di grandi cazzate: creò lo Spaturnio, il Silvio, la Lega, le Sentinelle in piedi, Shish... ma tutto questo poteva essergli perdonato, dopo sei giorni di intenso lavoro uno le cazzate le commette.
Shish le commette anche in mezza giornata, cercate di capire.
Poteva essere perdonato, se non fosse che prima di andare a fare la nanna sulla sua bella nuvolina pensò bene di creare in un ultimo sprazzo di infelice genio generatore Silver Silvan.
Non è la moglie di Silver Surfer, semmai è il motivo per cui è diventato gay.


Chi è allora Silver Silvan, vi starete chiedendo.
Fino a pochi giorni fa non sapevo nemmeno io della sua esistenza: potrebbe essere un uomo, una donna, la dimostrazione che gli alieni esistono e sono anche un po’ deficienti... chi lo sa!
La prima cosa certa è che Silvan è dotata/o (per comodità, siccome questa creatura parla di sé al femminile, userò il genere femminile e perdonatemi amiche lettrici, non ce l’ho su con voi) di dita ma anziché infilarle nel naso (o da un’altra parte, il primo buco disponibile a caso sul retro magazzino) pensa bene di usarle sulla tastiera (mi mobiliterò per dare alla tastiera il numero di Telefono amico, le tornerà utile).
A che scopo?

Per spiegarvelo devo ricorrere ad alcune figure storiche note a voi tutti.
Chi erano Abramo, Mosè, Isacco, Giacobbe, Salomone, Davide, Elia, Isaia (ia ia oh) ?
Dei gran rompipalle?
Anche, ma in primis erano i prediletti di God, dei profetoni che nemmeno Othelma oggi li batte. Forse solo i Nayasa.
E Silver Silvan è unta, molto unta e non perché God l’ha prescelta, è unta di suo.
Mi sono imbattuto in lei sul blog QUOTIDIANO IMPERFETTO di S., una padrona di casa eccezionale, gentile, intelligente e molto sensibile.
Insomma, tutto il contrario di Silver Silvan.

Siccome mi è toccato confrontarmi con questa profetessa del web a un certo punto della discussione mi sono sentito davvero in difficoltà: il buco nero nella sua scatola cranica metteva le mie celluline grigie in scacco.
Sono rimasto così tanto affascinato dalla sua mente obnubilata di “alternativo tutto” che mi sono sentito in dovere di scoprire le origini di questa mitologica creatura scaturita dal roito molecolare.
Così, spinto dalla volontà di scoprire come certi brufoli crescono sul paffuto sederino dell’umanità, ho cercato il suo blog come Pollicino cerca un paio di scarpe col tacco 35 per sembrare un po’ più alto.
E l’ho trovato.

Allora, Silvan fa un bellissimo mestiere, il più antico del mondo.
Tanto export e molto import: in una notte ha dovuto occuparsi di sedici uomini mentre insegnava come succhiare il nettare dai carnosi coni gelato che si trovano in gelaterie di nome Boxer.
Penso che non le riesca molto bene tuttavia e lo intuisco dal fatto che quando le sue lunghe, affusolate e purtroppo ancora funzionanti dita si posano sulla tastiera, ecco che scrive profezie minacciose verso lo stolto genere umano.

In un blog ha scritto queste strane centurie: “ho letto qui e là alcuni post. Li trovo intrisi di becero sentimentalismo, circonvoluzioni di pensieri sull’amore per il nulla. Anzi, no. Circonvoluzioni di pensieri sul nulla in generale, rende meglio. “
Circonvoluzioni di pensieri.
Tenendo conto che come tutti i profeti ha la mente composta al 90 per cento di “alternativo tutto” e al 10 per cento di “pianta a foglia larga che dà tanta allegria”, come ha fatto a scrivere questo difficile vaticinio?
E cosa avrà scatenato la sua ira?

Non si sa, tante cose scatenano l’ira di questa profetessa del web al punto che quando non si occupa dei gelati, dei tubi, dei sedani e delle carote sacrifica la sua umana esistenza restando chiusa dentro le mura di casa e dedicando la sua portentosa mente al mondo del web giorno e notte per cercare di dipanare le menti degli altri utenti, per fargli capire quanto il loro mondo sia piccolo e sbagliato.
Silvan può farlo e sapete perché?
Perché lei ha il segreto della vita, possiede l’ottavo senso (il settimo è stato dato in prestito ai Cavalieri dello Zodiaco un po’ di tempo fa): l’idealismo di se stessa.
Silvan ha sacrificato sull’altare dell’alternativa conoscenza i suoi sentimenti in favore di un idealismo verso se stessa, un sentimento così altruista, così forte e così intenso che la spinge a ergersi fiera profetessa e baluarda della divinità più antica del mondo: l’Alternativo Intelletto.

Pensate che è così al di sopra del mondo umano, così sentimentale e piccolo per il suo Alternativo Intelletto, che a volte si rimprovera da sola stupendosi per essere spiritosa nei suoi vaticini.
Giusto, d’altra parte non si può scrivere:
-i pompini li fanno tua madre, tua sorella e tua moglie nella caserma più vicina
oppure
-che argomento interessante. Lo vogliamo ribattezzare Soffio al cuore, 'sto blog? Giusto per rimanere in tema (commento riguardo una cerimonia sociale che gli esseri umani fanno in occasioni colme di allegria, il funerale)

senza peccare di spiritosaggine.

Questo è segno che Silvan deve migliorare e noi con le nostre preghiere dobbiamo sostenerla affinchè raggiunga l’assoluto idealismo di se stessa.
Preghiamo dunque, amici e amiche, preghiamo affinchè un giorno questa centuria scritta da Silvan con l’inchiostro bianco dei coni gelato su un foglio nero come la sua mente piena di Alternativo Intelletto si realizzi: io non ho mai cercato di migliorarmi. È un concetto demenziale che non mi appartiene e, fortunatamente, non mi è mai appartenuto.

Silvan, pregherò affinchè ti scopra come non migliorarti più, affinchè comprenda che il solo e unico modo per migliorare e aprire la tua piccola mente all’Alternativo Intelletto è quello di ricorrere alla corrente alternata di pensiero, preferibilmente a un voltaggio superiore ai 380.


Dovrei terminare con un Amen ma invece dico Hallelujah e vaffanculo Silver!


22 commenti:

  1. GRANDISSIMO XAVIER!! Nulla di meglio è mai stato dedicato alla più grande scassacazzi del web mai esistita. L'unica che mi ha costretto a bannare gli anonimi dal mio blog per evitare di ritrovarmi sempre tra i piedi questa idiota calzata e vestita con evidenti problemi di elemosinatura spazio... se lo aprisse, un suo blog, Marino avrebbe risolto il problema dello stoccaggio della spazzatura non solo di Roma, ma del mondo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli scassacazzi stimolano il mio lato stronzo e quando il mio lato stronzo viene stimolato tanto da farmi raggiungere un orgasmo intellettivo, come i bravi bambini mi metto a fare ricerche finchè non trovo ciò che cerco.
      La stronza ha un blog (prego cliccare su Silver Silver e il link ti porterà in un magico mondo), la stronza disquisisce di pompini su pornodidattica (prego prendersi la briga di leggere tutto, ma la troverai anche qui e qui). il suo problema e che son se la caga nessuno neppure di striscio ecco perchè sempre come scrive lei deve mettere "la farfallina" a mollo...

      Elimina
    2. Franco ecco il link che ti porterà nel blog della scassa cazzi: Silver Silvan

      Elimina
  2. A volte accade che in un sistema di vita come quello abitato da noi nasca qualcosa di imperfetto, una sorta di summa di tutta la merda molecolare che c'è in giro in modo che le creature che nasceranno dopo saranno senza errori (e orrori).
    Silvana la maga pu"ri"tana ne è l'esempio.
    Gente come lei in sociologia informatica viene classificata come flamers, persone sceme che amano polemizzare, insultare, ferire e accendere litigi (flame) perchè non sanno come passare il tempo: io li invito sempre a darsi fuoco, così un hobby vero lo trovano.
    Ho letto la tua discussione con eli: lasciala perdere Xav, tu sei miliardi di volte sopra questa merda pu"ri"tana.
    E per concludere ti cito i Pooh: Dio delle città e dell'immensità, magari tu lassù problemi non ne hai... ecco appunto, allora vedi di ripigliarti Silvana la pu"ri"tana!
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Errore Mel, gente come Silver Silvan non sono flamers ma scassacazzi e come ho scritto a Franco, gli scassacazzi stimolato il mio lato stronzo che in questi casi dà il meglio del meglio :-)
      Ciao bella!

      Elimina
  3. Caspita Xav, mi gira la testa...ho visitato Quotidiano Imperfetto, mi sono letta tutto e devo dirti che mentre lo facevo avevo il cuore che mi batteva a mille dal nervoso.
    Questa silvana placcata argento è un troll che ritrovo spesso in vari blog amici, passa e lascia il suo segno acido senza pensare a ciò che scrive...per deciderlo legge i commenti degli altri e se quello che legge la emoziona o ci trova qualcosa di buono, a prescindere ricopre tutto con una delle sue spalate di merda.
    Non so cosa le sia successo da piccola, credo che nulla possa giustificare la sua aridità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maura a Silver non è successo niente da piccola, si comporta in questo modo perchè solo così può avere un orgasmo dal momento che nessun maschio sano di mente è disposto a scoparla (ho il dente avvelenato).

      Elimina
  4. Urka! Xavier, Silver Silvan, anche da te e' venuta?
    Fin'ora mi ha snobbata, ma ho letto da tutti un po', di questa "entità", che s'intrufola e insulta a destra e a manca...
    Solo una personcina che, spero, ia definitivamente scomparsa, mi ha rotto e ha rotto gli zebedei, e non poco, a tanti blogger, con le sue farneticazioni di complotti verso la sua persona e di blogger prezzolati...sempre secondo lei...
    Per ora dopo l'ultima farneticazione, ha chiuso il suo blog, e per ora si sta tranquilli, oi, si chiama anche lei Silvana F., vedi tu certe volte il destino... ^_^
    Bacioni e buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io e quella patetica forma di vita ci siamo incrociati... è una povera mentecatta che non sa come realizzarsi nella vita e per questo si sente in dovere di romperte i coglioni all'intera umanita.
      Vuoi vedere che è tutta colpa del nome?!
      Un abbraccio

      Elimina
    2. Anche tu?! E' peggio della peste bubbonica!
      Hahahhhh, puo' essere! ^_^ , ma solo per "quelle due"!
      Bacio.

      Elimina
    3. Con la differenza che la peste in Italia è stata debellata...
      Bacio

      Elimina
  5. Intanto che facevo un giro dove indicavi, è già passata a fare un commento del cazzo nel mio blog.
    E' proprio una poverina...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccome, una povera scema senza scopo, non serve neppure come cavia per gli esperimenti scientifici, nella sua testa il nulla dilaga.

      Elimina
  6. Ma guarda, davvero la classe non si "sciaqua".
    Bacio ragazzo bello e di più.
    Ora vado a leggere quello che mi sono persa... lo so mica granchè.

    RispondiElimina
  7. Ciao Xavier!
    Hahahaha il selfie mentre uno se ne va a farsi fottere giuro che mi mancava
    Vado pure io a leggere non voglio perdermela
    Bacio e abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A pensarci col senno di poi, non mi piacerebbe ricevere un selfie con la sua faccia di culo, sarebbe una visione orrenda, potrei vomitare.
      Ricambio baci e abbracci :-)

      Elimina
  8. Ti leggo da poco e sei una persona in gamba. Le persone di questo tipo come la Silvan basano la loro vita su quello che oggi viene definito "troll". Il loro ego si pompa facendo saltare i nervi delle persone. Credo che a volte davvero l'indifferenza sia la migliore arma... perché queste persone non hanno un pensiero o una vera personalità, a loro basta il "purché se ne parli". Senza carattere, senza palle, vorrebbero cibarsi delle emozioni degli altri. Non dobbiamo permetterlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le persone come Silvan possono essere ignorate fino a un certo punto, poi bisogna rispondere.
      Silvan non riesce a "nutrirsi" delle emozioni altrui, per farlo dovrebbe avere, un cuore, un cervello e a sua volta delle emozioni.
      Ciao :-)

      Elimina
  9. vedo che piace proprio a tutti, Silvanal.


    che poi in fondo è solo una poveraccia di una certa età, con un marito che non la considera più, che dalle Marche elemosina attenzione nella blogosfera infestando i blog altrui.
    fa incazzare di primo acchito, ma poi quando uno la rilegge, e la legge in controluce, soprattutto fa pena. una poveraccia, appunto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto, Silvanal :)
      È sposata, compiango il povero disgraziato e potrei arrivare a capire se dovesse arrivare a commettere un gesto inconsulto.
      Poveraccio.
      Sarebbe meglio consigliare a Silvanal una bella gita... se non sbaglio nelle Marche ci sono le grotte di Frasassi: un giro turistico così, alla Rosso Malpelo?
      Silvanal, prendilo come suggerimento!
      Kovalski, benvenuto nel mio spazio.

      Elimina
    2. e poi di solito è iperattiva nei fine settimana. in settimana svanisce dai blog... pare che lavori fuori sede, sembra in toscana, le probabilità la danno in università... e a quanto pare non lascia le sue scagazzate in giro da una rete universitaria o comunque axiqndale dove un qualche webmaster la sgamerebbe al volo...
      e la cosa divertente è che è convinta di nascondersi dietro un perfetto anonimato
      LOL

      (ps: che lavori fuori sede 5 gg su 7 spiegherebbe perché il marito non sia ancora uxoricida, peraltro)

      Elimina

Un commento fa sempre piacere.
A comment is always nice.
Un commentaire est toujours agréable.
Un comentario es siempre agradable.
Ein Kommentar tut immer gut