Followers

21/02/15

Buon fine settimana!






14 commenti:

  1. Che rilassatezza...ho sbadigliato una cifra mentre ammiravo questo piccolo tesoro!
    Buon fine settimana anche a te, amico caro.

    RispondiElimina
  2. Uno smak, a volte, ti solleva da terra.
    Buon fine settimana anche a te!
    Cristiana

    RispondiElimina
  3. A volte è così semplice essere felici che non ci sembra vero e quindi ci affrettiamo a complicarci la vita.
    Pace e amore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pace e amore anche a te e benvenuta :-)

      Elimina
  4. posso darti un bacio io ?
    grazie di tutto Xavier e scusa se ti ho messo in difficoltà, le mie intenzioni erano non certamente
    quelle di creare polemiche, quanto di trovare solidarietà,empatia e condivisione, ma non è andata come speravo.
    Però ho avuto il piacere di conoscerti meglio e spero di aver trovato un nuovo amico :)
    ciao buon w.e.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie S, mi prndo il bacio e ricambio. Come ti ho scritto ieri, non mi hai messo in difficoltà, quella tizia la mangio a colazione insieme ai cereali.
      Mi farà solo piacere approfondire la nostra conoscenza!

      Elimina
  5. Ciao Xavier!
    Grazie buon fine settimana anche per te,vedi di rilassarti più che puoi
    Abbraccio e sorriso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia, riposa anche tu!
      Abbraccio e sorriso ricambiato :-)

      Elimina
  6. Ciao Xavier,
    buon fine settimana anche a te.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nigel, tu e Giovi cercate di riprendervi.
      Un grande abbraccio :-)

      Elimina

Un commento fa sempre piacere.
A comment is always nice.
Un commentaire est toujours agréable.
Un comentario es siempre agradable.
Ein Kommentar tut immer gut