Followers

01/01/15

Grazie a tutti voi :-)

Eccomi qui con voi, con un anno in più ma sempre io.
Grazie per i vostri auguri, mi avete davvero sorpreso e spero di continuare a condividere con voi ancora per molto pensieri, emozioni e chiacchiere.

Un altro grazie va a Melinda, una ragazza davvero particolare con cui ho parecchie cose in comune… la gaytudine è una di queste J

Infine il GRAZIE più grande va al mio AMORE, grazie Etienne per ogni singolo minuto di intensa felicità che riesci a regalarmi, grazie per aver visto in me qualcosa di speciale (mi chiedo cosa… resterà un mistero), grazie per tenere sempre la mia mano nella tua… TI AMO J

Vi auguro un anno davvero speciale, siete persone meravigliose e vi voglio bene.
Ancora grazie J

Xavier



12 commenti:

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Rinnovo il mio augurio di un sereno anno nuovo.

pinkg ha detto...

Grazie a te carissimo Xavier! Sei Speciale! Auguri di buon anno ♡

Anna-Marina ha detto...

Un bacio!

Maura ha detto...

Che grandi emozioni riesci a trasmettere, incominciamo quest'anno ancora insieme a te...GRAZIE!!!

adriana ha detto...

grazie a te, sei davvero speciale e non posso che augurarti tanta e tanta felicità, un grande abbraccio

MikiMoz ha detto...

Un abbraccio e buon anno :)

Moz-

Ale ha detto...

Sereno 2015 Xavier, che sia un anno speciale!!!

Claudia ha detto...

Tanti abbracci Xavier e grazie a te!!
Buon Anno

Pino ha detto...

Grazie a te Xavier. Un abbraccio.
Tanti auguri ancora.

Giuls A ha detto...

Tanti Auguri di Buon Anno!
Giuls

olgica valtorre ha detto...

Buon anno ,bacioni!

°°valeria°° ha detto...

auguri Xavier, per un anno davvero speciale!
Valeria