Followers

10/12/14

Per te amore mio

Etienne TI AMO, grazie per esserci sempre

 
 Grazie nonna Bea

Tutto è pensare a te
e così ti penso
la mia carne e l'anima
fanno il cuore denso

Tu sei, tu sei, lo so
così vicina
tu sei, tu sei, lo so


Io vorrei raggiungerti
in trasparenza
tutto è vedere te
con i vestiti e senza

Tu sei, tu sei, lo so
la mia rovina
tu sei, tu sei, lo so

I see your love
I see your love

È amore per te
come il sole sale e poi va giù
so che tutto il bene mio
dentro le tue braccia va a finire

Fai tu.. tu.. tu.. tu..
Io passerei tra le tue dita
ci passerei tutta la vita

Voglio ritrovarti qui
nei miei risvegli
l'aria dei capelli tuoi
respirare voglio

Tu sei, tu sei, lo so
mai come prima
tu sei, tu sei, lo so

I see your love
I see your love

È amore per te
come il sole sale e poi va giù
è così vicino il blu
(guardo te)
mare così
bello non c'è
quando sorridi

Fai tu.. tu.. tu.. tu.. canta così nella mia vita 
fermati qui nella mia vita

E' amore per te
tanto più da non sapere quanto

Fai tu.. tu.. tu.. tu..
Io passerei tra le tue dita
ci passerei tutta la vita. 



15 commenti:

Zio Scriba ha detto...

È già molto bello il semplice fatto che voi due esistiate.
Un doppio abbraccio.

MikiMoz ha detto...

Che carini *___*

Moz-

Saesa Canta ha detto...

Caro Xavier,
non sai quanto questo post mi abbia emozionato e commosso...sei davvero un amore di ragazzo....sono felice di averti incontrato ( anche se solo virtualmente) nel mio percorso di vita blogger ^_^ ...credo che Etienne, sia una persona davvero molto molto fortunata ad averti accanto.....
un abbraccio affettuosissimo
tvb Sabrina

Lumi ha detto...

Brividi!
Fortunato Etienne e tutti quelli che ti sono accanto. Vi auguro che questo sentimento possa alimentarsi giorno dopo giorno senza estinguersi.
Un abbraccio

Fioredicollina ha detto...

Il testo di questa canzone è stupendo, ed è bello che tu l abbia dedicato a chi ami.
Un abbraccio forte.

cristiana2011 ha detto...

Che tenerezza! Tu ed Etienne, Etienne e tu, mi sembra di vedervi risplendere d'amore.
Cristiana

°°valeria°° ha detto...

Amore da Amore
vi siete trovati, uniti, amati
auguri perchè sia per sempre
Valeria

Claudia ha detto...

Ciao Xavier!!
E io mi unisco alla vostra gioia ragazzi,vi abbraccio entrambi

Guard. del Faro ha detto...

Emozionante e sincero, magnifico il brano eseguito da quel "cavallo di razza" che fu Mango.
Un caro saluto.

Mariella ha detto...

Caro ragazzo, fiera di conoscere te. Un abbraccio a Etienne.

Guerisoli Paola ha detto...

Abbraccialo forte.... per proteggerlo.
Abbraccialo sempre, perche' questo gesto vale piu' di 1000 parole ed infine,
abbraccialo dolcemente perche' hai un'angelo accanto a te.
Un Affettuoso bacio da me e un caro saluto da Marco
TI VOGLIAMO BENE Xavier!!!

Ispy 2.0 ha detto...

Io se comincio a commuovermi poi è la fine! :p Amo e ho amato Mango, e poi la vostra storia mi tocca molto da vicino. :)

Ispy 2.0

Stella Paola ha detto...

Attenzione, che dichiarazione rrrrromantica *.*

Melinda Santilli ha detto...

Ragazzi, se non è questo amore io non so come chiamarlo, siete fantastici e vi auguro di stare insieme sempre, nel bene e nel male, fino alla fine dell'eternità!

Venere .InViola ha detto...

Si, Etienne è fortunatissimo.

Vi auguro il meglio... *_*