Followers

19/12/14

BUONE FESTE A VOI e un buon fanculo ad A.B.!!!

Ciao a tutti, finalmente ho finito con gli esami parziali e posso pensare un po’ a voi (vi ho trascurato, mi dispiace) e a me.
Grazie per la pazienza che avete avuto, grazie per i commenti lasciati e grazie perché… non c’è bisogno di un perché per dire grazie!


Questi ultimi mesi sono stati molto convulsi e il tempo non era mai abbastanza per fare tutto quello che avrei voluto fare ma ora posso rilassarmi.

Tra tutti i commenti che avete lasciato, ce n’è stato uno di un certo/a A.B. che molto piccato/a per non aver risposto al suo commento e non essermi precipitato a visitare il suo blog (per me davvero di scarso interesse) mi ha dato dello stronzo finocchio di merda… non c’è che dire davvero un signore/a di classe.

Vorrei dire a questo personaggio di una “gentilezza” senza limiti che se davvero seguiva il mio blog come ha affermato nel suo garbato commento avrebbe letto il messaggio in cui avvertivo tutti i miei lettori che per motivi di studio e terapie non avevo il tempo di rispondere e commentare e che l’avrei fatto durante le vacanze di Natale… Che dire a codesta anima candida? Siamo a Natale è bisogna essere buoni perciò gli auguro di andare a fanculo con un biglietto di sola andata e che non averlo tra i miei lettori è un gran regalo.


A voi che mi seguite sempre con molto affetto auguro Buone Feste e tanta serenità!


17 commenti:

  1. A differenza del mio/a anonima/o almeno a te sono state lasciate due iniziali e il 'fanculo, a cui mi unisco con solidarietà, ha una precisa destinazione!

    Ciao Xavier, ben tornato ed è un piacere rileggere il tuo tagliente e schietto pensiero.

    RispondiElimina
  2. Il Natale ti rende sempre più cattivo, gattaccio XD
    A parte gli scherzi, non capisco cosa voleva quel tizio, bah!
    Buone Feste anche a te, e anche a te tanta serenità :)

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Un augurio grandissimo a te..per tutto.
    Buon Natale e Buon Anno nuovo..un abbraccio Stefania

    RispondiElimina
  4. Xavier, ti auguro di trascorrere delle serene feste, in compagnia delle persone a te più care
    ti auguro che il nuovo anno ti regali bei momenti da ricordare e che la tua salute riesca a trovare serenità
    ti auguro di continuare a trovare le energie e la grinta per affrontare la vita
    Buone feste Xavier con affetto VAleria

    RispondiElimina
  5. Che gentile questa persona.. direi che magari si dovrebbe avere un po' di pazienza, il blog è una passione, anche un passatempo, non si può mica pretendere che uno stia tutto il giorno davanti al pc
    "Bloggheggiare" ;). Io lo farei volentieri .. ma sai anche tu che non si può immagino.
    Rinnovo il mio invito a passare a trovarmi quando puoi ovviamente e auguro anche a te buone feste!
    A presto... Dream Teller ^^

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri e un abbraccio anche a Te, caro amico!

    RispondiElimina
  7. E io contraccambio i tuoi AUGURI con tutto il cuore!
    Buone feste, caro ragazzo.
    Cristiana

    RispondiElimina
  8. Grazie Xavier! Un bacio e tanti tanti auguri anche a te! A mia figlia è piaciuto molto il Babbone con le renne ;-)

    RispondiElimina
  9. Ciao Xavier,
    Buone Feste e in bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  10. Caro Xavier, ti lascio gli Auguri per le prossime giornate di festa (anche se non festeggio). Ti Auguro la salute, l'amore, pace e serenità con un abbraccio.

    RispondiElimina
  11. Ciao Xavier!!
    Ma si mandiamolo pure in coro a favvanculo e che ci resti,che gente....
    Grazie ragazzo,felice di rileggerti e ora dedicati tutto il tempo che desideri per rilassarti e fare quello che più ti aggrada
    Ti auguro Buon Natale con chi ami,tanta gioia e serenità per voi
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  12. Xav, ti lascio un commento fugace perché gli auguri spero avrò modo di farteli al tempo utile ^.^
    Ti dico, quindi, che disapprovo chi ti snobba perché non lo commenti. In fondo a me piace leggerti?allora continuo a farlo; se tu vuoi ricambiare bene, sennò pazienza. Mica mi pagano a commento o visualizzazione xD
    soprattutto molto pessimo il modo di parlare. Abbastanza da retrogrado...che tristezza, pure sotto Natale -.-

    RispondiElimina
  13. Peccato che A.B. non sappia che i finocchi hanno tante proprietà terapeutiche e sono anche dotati del dono dell'intelletto di cui lui è ovviamente privo.
    Detto questo, spero che quest'anno tu e la tua famiglia possiate sorridere nel ricordo di tuo fratello, possiate sperare che la tua salute migliori e vivere un natale sereno.
    Un bacione da parte mia e della mia famiglia!

    RispondiElimina
  14. Mi dispiace di questa disavventura.
    Ti auguro delle serene feste

    RispondiElimina
  15. Hai fatto bene a mandarlo e mi hai fatto sorridere per il biglietto di sola andata! Ricorda: chi non ti vuole non ti merita! Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  16. Ciao Xavier. Leggere che sei più sereno, mi fa stare bene.Dai nessuna importanza alle merde e vai avanti. Guarda sempre avanti. Accanto hai persone bellissime e nel mondo dei blog degli amici che ti vogliono davvero bene. Del resto fottitene.
    Buon Natale.
    Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  17. ciao
    buone feste anche a te. Bau auguri da Hay Lin.

    RispondiElimina

Un commento fa sempre piacere.
A comment is always nice.
Un commentaire est toujours agréable.
Un comentario es siempre agradable.
Ein Kommentar tut immer gut