Followers

31/10/14

Happy Halloween...




13 commenti:

  1. Buon Halloween anche a te :-)
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mel, felice Hallowen anche a te :-)

      Elimina
  2. Ciao Xavier, in questo periodo il mio tempo libero è poco ma ti leggo sempre e ti lascio qui un salutone, ringraziandoti di aver riproposto un classico sempre verde come la la danza degli scheletri della Disney.
    Abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maris, non ti preoccupare perchè anch'io in questo periodo ho pochissimo tempo, le lezioni in università mi assorbono molto.
      Un abbraccio e bacioni ai monelli :-)

      Elimina
  3. Buon Halloween e complimenti per l'immagine che hai realizzato!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. buon Hallowen anche a te
    ciao un caro saluto

    Tiziano.

    RispondiElimina
  5. Buona fine d'estate, Gattaccio.
    Ottima scelta il cartoon.

    Moz-

    RispondiElimina
  6. Serena giornata anche a te e complimenti per l'immagine.
    Saluti a presto

    RispondiElimina
  7. Io non festeggio ma gradisco questo post :-) ciao...aspetto sempre tua email con la storia di Picasso o di altri tuoi pelosi !!! :-)

    RispondiElimina
  8. Che belle zucche...
    Buon Halloween caro Xavi!

    RispondiElimina
  9. Buon Halloween dal mio divano preferito!

    RispondiElimina

Un commento fa sempre piacere.
A comment is always nice.
Un commentaire est toujours agréable.
Un comentario es siempre agradable.
Ein Kommentar tut immer gut