Followers

11/07/14

Send me an angel

grazie a nonna Bea per l’aiuto

The wise man said just walk this way
To the dawn of the light
The wind will blow into your face
As the years pass you by
Hear this voice from deep inside
It’s the call of your heart
Close your eyes and your will find
the way out of the dark
Here I am
Will you send me an angel
Here I am
In the land of the morning star
The wise man said just find your place
In the eye of the storm
Seek the roses along the way.
Just beware of the thorns
Here I am
Will you send me an angel
Here I am
In the land of the morning star
The wise man said just raise your hand
And reach out for the spell
Find the door to the promised land
Just believe in yourself
Hear this voice from deep inside
It’s the call of your heart
Close your eyes and you will find
the way out of the dark
Here I am
Will you send me an angel
Here I am
In the land of the morning star


25 commenti:

Antonio C. ha detto...

Che l'angelo arrivi Xavier, come tu desideri.

Melinda Santilli ha detto...

Io amo gli Scorpions, quindi grazie per questa canzone che è un bellissimo messaggio d'amore e speranza e grazie anche per il disegno, è bellissimo.
Sei il mio piccolo angelo, un bacione!

MikiMoz ha detto...

Eccomi, sono qui :p

Moz-

Anna-Marina ha detto...

Sono andata a cercare la traduzione....bellissime parole! Vedi? "Cerca le rose lungo la strada
ma fai attenzione alle spine” è un po' quello che ti ho detto nell'altro commento.
Ciao Artista!

adriana ha detto...

una canzone della mia giovinezza...l'adoravo!

La lanterna dei sogni ha detto...

Mandami un angelo….. Ho sempre amato questa canzone, quanto sarebbe davvero bello essere guidati e avvolti da queste creature celesti nel percorso della nostra vita.


Un bacione mio caro! ☺

Xavier Queer ha detto...

Sei ancora giovane :)

Xavier Queer ha detto...

Grazie di cuore :)
Un abbraccio

Xavier Queer ha detto...

Il mio angelo cazzaro... ti voglio bene :)
Miaooo

Xavier Queer ha detto...

Grazie a te Mel ;)
Baciotti

Xavier Queer ha detto...

E' arrivato, si chiama Noah è la mia nipotina!
Ciao

vittorino albenga ha detto...

Mi piace proprio tutto.
Grazie.

silvia ha detto...

Il mio Smart non mi permette l'ascolto del tuo brano, ma se si tratta di angeli io ci sto, Angelo era il nome di mio padre

Tiziano ha detto...

Canzoni come questa non sentono il passar degli anni ogni volta che l'ascolto e come fosse la prima
grazie per averla postata,da nonno faccio tanti complimenti alla bravissima nonna Bea
ciao buon fine settimana
Tiziano

Mariella ha detto...

Bella canzone, non la conoscevo.
Ognuno di noi ha il suo angelo.
Bacio

MikiMoz ha detto...

Me(w) too :)

Moz-

Stella Paola ha detto...

Adoro il concetto di Angelo..E poi, leggo in un commento poco su che il tuo è arrivato *.*
Bellissimo, ho conosciuto questa gioia per ben tre volte e immagino la tua emozione :)
Ma sta sicuro che nella vita c'è spazio per tantissimi Angeli, te li auguro tutti :)

Beatris ha detto...

La canzone è commovente, meravigliosa e il video bellissimo!
Grandiosa l'immagine dell'angelo!
Un abbraccio e buona domenica da Beatris

Xavier Queer ha detto...

Grazie, ricambio l'abbraccio!

Xavier Queer ha detto...

Sono gli unici angeli in cui credo :)
Un abbraccio

Xavier Queer ha detto...

Proprio così :)
Baciotti

Xavier Queer ha detto...

Grazie Tiziano, nonna Bea ti saluta!

Xavier Queer ha detto...

Un nome molto bello :)
Un abbraccio

Xavier Queer ha detto...

Grazie Vittorino!

Xavier Queer ha detto...

Il testo è veramente profondo e coinvolgente... se ci pensi un attimo sono sicuro che ci sono degli angeli speciali al tuo fianco.
Un abbraccio