Followers

01/07/14

Dannate nuvole

grazie al mio tecnico/audio  MesserMalanova

Quando cammino su queste
Dannate nuvole
Vedo le cose che sfuggono
Dalla mia mente
Niente dura, niente dura
E questo lo sai
Però
Non ti ci abitui mai

Quando cammino in questa
Valle di lacrime
Vedo che tutto si deve
Abbandonare
Niente dura, niente dura
E questo lo sai
Però
Non ti ci abitui mai
Chissà perchè?
Chissà perchè?
Chissà perchè?
Quando mi sento di dire la “verità”
Sono confuso
Non son sicuro
Quando mi viene in mente
Che non esiste niente
Solo del fumo
Niente di vero
Niente è vero, niente è vero
E forse lo sai
Però
Tu continuerai
Chissà perchè?
Chissà perchè?
Chissà perchè?
Quando mi viene in mente
Che non esiste niente
Solo del fumo
Niente di vero
Niente dura, niente dura
E questo lo sai
Però
Tu non ti arrenderai
Chissà perchè?
Chissà perchè?
Chissà perchè?
Chissà perchè?
Chissà perchè?
Chissà perchè?
Chissà perchè?
Chissà perchè?
Chissà perchè?
Quando mi viene in mente
Che non esiste niente...


23 commenti:

Pino ha detto...

E' anche sulla mia home page da un po il video...e la stessa frase evidenziata da te su quel bellissimo tramonto, è rimasta, insieme ad altre, un paio di mesi fa per qualche giorno sul mio blogroll. A sottolineare appunto che "niente dura"...nemmeno i rapporti d'amicizia che credevi sinceri, veri e solidi.
Poi ho fatto un po di pulizia (nell'animo e sul blog) e le ho tolte, lasciando solo quella che credo sia una delle più belle frasi inserite nel testo di una canzone:
"… PERCHE' LA VITA E' UN BRIVIDO CHE VOLA VIA
E' TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA …"

Ciao Xavier...buona serata.

Melinda Santilli ha detto...

Bellissimo brano di Vasco, non lo avevo ancora sentito e mi ha emozionata, è molto profondo e ha anche un testo fantastico!
Mi sono ritrovata molto nella prima strofa, quando tutto sfugge via...
Un abbraccio

vittorino albenga ha detto...

Forte Vasco.

MikiMoz ha detto...

Ah, Vasco mi sta ampiamente sui coglioni :D


Moz-

Mariella ha detto...

Ecco Xavier. Vasco mi lascia del tutto indifferente.
Lo trovo banale.
Ma ti abbraccio ugualmente.
Forte, forte.

Ale ha detto...

Ciao Xavier, mitico Vasco.... ho fatto anch'io un post , la prossima settimana andiamo a Milano a vederlo con mio figlio. Tu come stai? Ti regalo un abbraccio.... a presto.

Xavier Queer ha detto...

E' vero, è tutto un equilibrio sopra la follia... basta un niente!
Ciao

Xavier Queer ha detto...

Grazie :)

Beatris ha detto...

L'immagine è meravigliosa, mostra un cielo che emoziona!
La canzone di Vasco è malinconica, fa pensare e commuove!
Un abbraccio Xavier e buona giornata da Beatris

Xavier Queer ha detto...

Anche per me questo testo è nuovo, l'ho scoperto per caso... "Quando mi viene in mente che non esiste niente"
Baciotti

Xavier Queer ha detto...

Lo so Moz, ma questo testo è veramente bello, merita!
Miaoo

Xavier Queer ha detto...

Invece trovo questo testo molto profondo e non banale.
Un grande abbraccio :)

Xavier Queer ha detto...

Buon concerto e divertitevi :)
Come sto? Hai una domanda di riserva?
Un abbraccio

Xavier Queer ha detto...

Grazie Beatris, avevo perso la voglia di scattare fotografie, ultimamente sono in una fase completamente negativa, ma poi ho visto questo cielo...
Un abbraccio

Ros Mj ha detto...

Sono al lavoro, nel Tempio della Bellezza e del Benessere, dove trascorro ore e ore (troppe) della mia giornata, e la musica che ascolto è soporifera perché si sa che la New age induce ad un relax indescrivibile ma chissà perché io invece la odio ;-). Tutto questo panegirico per dirti che vorrei ascoltare il brano ma non posso...lo farò dopo :-D. baci, caro

Mariella ha detto...

Bah... Bacio!!!

Claudia ha detto...

Ciao Xavier!
Adoro Vasco..da sempre è il mio idolo,ti ringrazio per questa perla che hai postato,le sue canzoni non sono mai banali,contengono parole che arrivano dritte al cuore
Un abbraccio

Xavier Queer ha detto...

Non saprei dire se la musica Nwe Age sia rilassante o meno, proprio sulla musica non posso esprimermi, ma sui testi sì. Fammi sapere se il brano ti è piaciuto!
Baciotti :)

Xavier Queer ha detto...

Questo testo lo trovato molto nelle mie corde, ultimamente sto attravesando un periodo altamente negativo, sto perdendo la voglia di fare e mi costringo a non mollare... però sono molto stanco!
Un abbraccio

La lanterna dei sogni ha detto...

Molto bella e significativa questa canzone di Vasco Rossi.
Capisco il tuo stato d'animo e ti auguro di ritrovare quella luce che ti permette di andare sempre avanti... nonostante tutto.

Un caro saluto!

Ale ha detto...

Lo ascolteremo anche per te.... Ti sono vicina, anche se non commento sempre.

Claudia ha detto...

Ti capisco ragazzo,le nuvole a volte fanno tanta caciara ma se ne vanno defilate prima o poi e lasciano il cielo sereno e assolato
ti abbraccio forte

Mariella ha detto...

Ragazzo, come stai? Ti mando un bacio...