Followers

30/06/14

Milano Pride 28 Giugno 2014... Questa è la bella Italia!

Grazie alla mia amica Melinda per avermi permesso di pubblicare le sue foto, passate da lei! Grazie.




Sono i giovani d’oggi che apriranno la strada del futuro.
Al giovane più triste, che ha ancora gli occhi umidi di lacrime,
aggiungo che vicino al suo ragazzo non ha nulla da temere
e quindi mi allontano dopo esserci salutati come vecchi amici.
Sono felice, vado al cinema ma negli occhi ho ancora la loro immagine.
E mi piace che tra di loro non ci siano più lacrime ma gioia ritrovata.
(Angelo Pezzana)



19 commenti:

  1. Ciao Xavier, grazie per questo bellissimo lavoro: temevo di chiederti troppo, visto che eri appena stato in ospedale, ma hai realizzato un capolavoro!
    Ho marciato al Pride anche per te ed Etienne, spero vi sia arrivato tutto il mio affetto tramite le foto :-)
    Bacioni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contento che tu sia riuscita a partecipare al Pride e non solo per noi.
      Baciotti :)

      Elimina
  2. Son già passato da Meli :)
    Lascio un saluto anche te, la frase è bellissima^^

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Queste sono le cose che mi rendono orgogliosa di vivere a Milano.
    Bacio Xavier.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste sono le cose che mi rendono orgoglioso di essere per metà italiano :)
      Baciotti bella.

      Elimina
  4. bellissimo post, bellissime foto....le due ragazze con il costume a cuore rosso con parrucche fuxia le conosco ^_^, le ho viste su real time :P

    ti abbraccio forte forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mel me lo aveva scritto via mail, il prossimo anno se la salute me lo consente parteciperò al Pride anch'io :)
      Baci baci.

      Elimina
  5. Una manifestazione ben riuscita .
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  6. Una manifestazione ben riuscita.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  7. Una manifestazione ben riuscita.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai filmati di Melinda, posso affermare che la manifestazione è riuscita proprio bene.

      p.s. Come potrai notare non mi sembra che ci siano problemi con i commenti, i tuoi tre ci sono.

      Elimina
    2. All'inizio non riuscivo a pubblicare. Il problema della piattaforma rimane la compatibilità con alcuni plugin e tra l'altro Friend Connect è ancora fuori uso.

      Elimina
  8. ciao
    belle fotografie- Mi piace molto anche la grafica.

    RispondiElimina
  9. Non sai quanto spero che anche in questo paese cambi qualcosa sui diritti civili. Io sono etero ma assolutamente a favore della libertà di amare, di sposarsi, di convivere con chi ci pare. La presenza del Vaticano non ci aiuta ma voglio avere speranza. Un bacio, carissimo Xavier

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Vaticano è troppo ingerente e i politici italiani troppo ipocriti... Renzi (il nuovo premier) pur di non perdere consensi, continua a rassicurare Alfano che non approverà mai le unioni gay... E se tutta la comunità LGBTQ smettesse di pagare le tasse che accadrebbe al paese? Niente diritti allora niente doveri!!!
      Un abbraccio :)

      Elimina
  10. Se non ci fosse l'ingerenza delle religioni..............la vita della gente sarebbe decisamente piu' pacifica e nettamente migliore!!!
    Un abbraccio Xavier !!!

    RispondiElimina

Un commento fa sempre piacere.
A comment is always nice.
Un commentaire est toujours agréable.
Un comentario es siempre agradable.
Ein Kommentar tut immer gut