Followers

11/05/14

Un fiore per i miei amori


14 commenti:

  1. Hai offerto fiori meravigliosi alle tue dolci donne. Auguri a tutte le mamme.
    buona domenica

    RispondiElimina
  2. Io ho avuto un cartoncino con su dei bei fiori colorati della monella e con una poesia...e mi sono emozionata :)
    Il tuo fiore per i tuoi amori è bellissimo, Xavier.
    Un bacione .)

    RispondiElimina
  3. Che bel pensiero, Xavier. È bello sapere che sei di nuovo qui.
    Ciao
    sinforosa

    RispondiElimina
  4. Sei un gattino dolce :)

    Moz-

    RispondiElimina
  5. Bellissimo regalo, scommetto che ti avranno riempito di baci!

    RispondiElimina
  6. Ciao Xavier!
    Dolcissimo pensiero per chi tanto si Ama e ci Ama!
    Abbracciiiii

    RispondiElimina
  7. Auguri alla tua mamma e nonna.

    Ti abbraccio, Xavier.

    RispondiElimina
  8. Mi associo ai tuoi auguri per mamma e nonna Bea!
    Buona serata Xavier

    RispondiElimina
  9. bellissima foto , un saluto a te e ai tuoi due amori veramente speciali! sono felice che tu stia meglio :-)

    RispondiElimina
  10. ben tornato!
    Auguri anche da parte mia
    lu

    RispondiElimina

  11. " Surpriendentes
    As Cores
    Que Damos
    As Nossas Dores " ( Eloah)
    Cada novo dia vem salpicado de
    esperança e novas possibilidades.
    E tudo é melhor quando o sol está brilhando
    e nos aquecendo em cada alvorecer.
    Não deixe que nada afete a alegria do seu coração.
    A felicidade está alcance do teu abraço.
    Então receba o meu.
    E acredite é com todo amor que existe
    na minha alma e meu coração.
    Carinhosamente.
    Evanir.
    Desejo toda felicidade do mundo amiga...E mãe.

    RispondiElimina
  12. Mamma e nonna Bea vi ringraziano, io vi abbraccio :)
    Xav

    RispondiElimina
  13. é proprio un bellissimo pensiero .....
    un abbraccio a te ed uno a loro che sono così speciali ed hanno la fortuna di vivere con te <3

    RispondiElimina
  14. Grande scatto dedicato ai tuoi due amori, mamma e nonna!
    Alle tue due donne i miei auguri sinceri!
    Un abbraccio e buona giornata da Beatris

    RispondiElimina

Un commento fa sempre piacere.
A comment is always nice.
Un commentaire est toujours agréable.
Un comentario es siempre agradable.
Ein Kommentar tut immer gut