Followers

20/05/14

Avviso ai naviganti



    Il blog resterà in pausa
 dal 21 al 30 maggio
per prove tecniche pro esami
di (im) maturità…
dipende dai punti di vista 
J L J L J

Vi lascio questa piccola poesia a farvi compagnia

Mi vesto di te
tra i silenzi del pensiero tuo,
dimora di luce bianca.

Mi nutro di te,
cibo che sazi
la mia fame.

Dimoro in te
la notte priva di luna,
che odora di sale e gelsomino.

Nudo mi aggiro
tra desideri ardenti,
davanti al sole
per l’eternità,
seguendo il
lento andare del tempo
padrone della terra.


(Xavier 2014)


A prestissimo!!!




33 commenti:

  1. Risposte
    1. Il lupo mi vedrà a giugno, questa è la prova generale, non lo spettacolo :)

      Elimina
  2. In bocca al lupo.
    A presto
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ancora presto per gli auguri, sono solo prove :)

      Elimina
  3. In bocca al lupo per tutto, caro gattaccio! :D

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moz conserva l'imbocca al lupo per giugno quando ci sarà la prima dello spettacolo, queste sono solo le prove generali :)

      Elimina
  4. Non potremo vestirci di te, durante questa pausa, ma ti seguiremo con un pensiero affettuoso.
    Cristiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono solo prove generali, gli esami veri e propri saranno a giugno :)

      Elimina
  5. Xavier...che paura! Scusa, ma quando ho letto "Avviso ai naviganti" ho temuto brutte notizie...invece si tratta diquesto, per fortuna!!
    In bocca al lupo fin da ora, mio caro giovane amico!
    E complimenti, hai sempre la capacità di esprimere sentimenti ed emozioni in modo magico.. :-)
    Un bacione!

    PS: che matusa che sono....i miei esami di (im)maturità risalgono al lontano 1992!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla maris sono solo prove pre esame, a giugno sparirò di nuovo :)

      Elimina
  6. non stressarti troppo....e torna presto, un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per le prove generali proprio non hi intenzione di stressarmi :)

      Elimina
  7. Non maturarmi troppo, mi raccomando. O rimarrò l'unico bambinone del web, e mi sentirò solo... :)

    RispondiElimina
  8. Keep Calm tutti, vi ringrazio per gli imbocca al lupo ma queste sono solo le prove generali, i veri esami saranno a giugno
    Abbraccio generale :)

    RispondiElimina
  9. La maturità...bellissimo momento...goditela, davvero. Ti mancherà.
    Ed ovviamente in bocca al lupo :)

    RispondiElimina
  10. Ciao Xavier, io ti promuovo a pieni voti. La maturità fa già parte di te.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Ciao Xavier.
    Ti aspetteremo. Sicura che le prove saranno ottime.
    Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  12. Siamo di coccio, Xav...comunque ti penserò!
    A presto, allora;-)

    RispondiElimina
  13. Buone prove allora....mi riservo di farti gli auguri e gli in bocca al lupo tutti per dopo ....nel frattempo di mando un abbraccio pieno di affetto caro amico mio Xavier

    Sabrina

    Ps. noi stiamo tutti molto bene ;-)

    RispondiElimina
  14. Come sempre entro in punta di piedi nel tuo blog per timore di avere brutte notizie e, come sempre, scopro che tu sai essere forte per te e per gli altri...
    Leggendo i tuoi versi di una bellezza profonda, di una delicatezza infinita, di un amore passionale, mi domando quale splendida persona tu sia...e mi rispondo!
    Scusami se non sono sempre presente, ma come puoi vedere dal mio blog non sono molto ispirata per vari motivi (belli e non belli), cerco però di non mancare a lasciarti un saluto e un abbraccio.

    RispondiElimina
  15. Mi associo al consiglio di Zio Scriba... un mio caro amico si lamenta di essere il solito teenager, io gli ho appena scritto che una volta ero un teenager anch'io e ora che ho "appena" 45 anni sono almeno tre teenagers! Molto bella la tua poesia, davvero molto bella. ciao e studia ;-)

    RispondiElimina
  16. Mio figlio ha fatto la matura nel 2009, giornate impegnative e un po' di "tremarella". Mi raccomando
    "NO STRESS".... Un abbraccio grande e grazie per la bella poesia.

    RispondiElimina
  17. Ciao Xavier, la tua poesia è davvero molto bella. Grazie. :)
    Buona prova esami, a presto!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  18. Ciao Xavier!
    Manca poco ragazzo ultimi giorni per prepararsi all'evento di Giugno,che bei momenti ghghghgh
    Abbracci tanti da conservare per i giorni che verranno :))))

    RispondiElimina
  19. Buone prove, Xavier...
    ... a giugno te li mangerai tutti a colazione...
    ... a presto!

    Abbraccio forte !

    RispondiElimina
  20. studia tutto per benino eh!

    RispondiElimina
  21. Ciao Xavier, ti lascio un augurio per i tuoi esami, e poi i complimenti per questi tuoi versi davvero coinvolgenti e belli. Ti aspettiamo, un abbraccione Stefania

    RispondiElimina
  22. STUDIA!!!!!!!!!!! .................. ma non maturare tant,.restare bambini e' un privilegio di pochi!!!
    IN bocca al lupo dolce amico !!

    RispondiElimina
  23. Forza con le prove, così poi prenderai fiato prima del vero esame!!!
    Baci

    RispondiElimina
  24. Giorni fa ti ho mandato un commento, ma credo di aver pasticciato un po' e forse non è mai partito. Ti ammiravo (e ti ammiro) per la delicatezza dei tuoi versi che contrastano straordinariamente con la grinta che hai nell'affrontare questo momento difficile. Ormai siamo vicini alla fine di maggio e presto ci aggiornerai sul risultato degli "esami". Un abbraccio.

    RispondiElimina
  25. Io sono sicura che ce la farai, scommettiamo? ♥♥♥

    RispondiElimina
  26. Ciao tesoro...
    passo per un saluto ed un abbraccio ^_^

    baci

    RispondiElimina

Un commento fa sempre piacere.
A comment is always nice.
Un commentaire est toujours agréable.
Un comentario es siempre agradable.
Ein Kommentar tut immer gut