Followers

28/04/14

Povero c _ _ _ _ _ ne di Yorick

Sono intollerante, lo so.
Non ho mai tollerato l’esistenza degli stupidi nel mondo: non fatemene una colpa, ognuno ha i suoi difetti.
C’è chi non ama il rosa, chi adora lo shopping, chi non vuole mangiare le verdure...
E io non tollero gli stupidi.
Così oggi torno a casa dal fronte con il solo desiderio di vedere i vostri commenti sul blog e sorridere un po’ e invece chi mi trovo?

Un tizio a me sconosciuto, proveniente da Gplus, che si fa chiamare poor Yorick (un finto intellettuale che pubblica film d'essai italo croati americani, per fortuna sono sordomuto e non posso sentire i dialoghi!) e che in merito a questo post che ho scritto (in collaborazione con Melinda) sulla storia del fumetto LGBT mi lascia questo commento:

sì, insomma, nessuno ti incula e pensi che siano tutti gay?

Signorile, davvero signorile, un raro esempio di educazione e intelligenza tenendo peraltro conto che questo tizio ha superato abbondantemente la frontiera della mezza età, benchè il suo cervello sia fermo allo stato embrionale.
Carissimo Yorick, nonostante potrei fregarmene di te e del tuo stupido commento, ci tengo a mettere in chiaro due cosine:

-quello che posso o non posso fare con il mio ragazzo non sono affari tuoi, non c’è bisogno di utilizzare verbi volgari che denotano quanto sei rozzo e deficiente.

-non penso che tutto il mondo sia gay (anche se non sarebbe male un mondo tutto LGBT!), il post voleva illustrare la storia del fumetto omosessuale che esiste.
Fattene una ragione: esisti tu che sei un emerito rincretinito, esistono i fumetti LGBT che sono mille volte meglio di te.
Se non ti piacciono schioda, anche perché non ti ho mai messo fra le cerchie dei miei amici e mai ti ho invitato nel mio blog.


Ho preso così una bella decisione, voglio tornare a credere a Babbo Natale giusto per chiedergli il potere dell’Imperatore di Star Wars affinchè possa bellamente strafulminare (anche solo a distanza e con la forza del pensiero) ogni stupido sulla faccia della terra.


Ps: ma voi sapete chi è Yorick?

Vi illumino, è un personaggio minore dell’Amleto con cui il principe ha una breve ma intensa conversazione al cimitero.


32 commenti:

  1. Mi spiace per questo commento di cattivo gusto...Se qualcuno prima di parlare ( in questo caso di scrivere ) prima contasse fino a dieci...ci sarebbero meno cazzate in giro...e scusa per questa parola poco fine....

    ti abbraccio Xavier....e ti pensavo l'altro giorno, ma ero senza pc ....come stai?
    ti mando un email

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Collegare bocca e cervello per alcuni è un compito davvero impegnativo...
      Aspetto la mail, un abbraccio :)

      Elimina
  2. Eh! Lo sai che la madre degli stupidi è sempre incinta. Mi sa che sono più di una, pergiunta.
    Ciao e riposa!

    RispondiElimina
  3. Ah ah ah! Sto ancora ridendo per come hai risposto, nel post menzionato, all'amico Yorick....sono proprio vecchia, accidenti, non so nulla delle cose di cui parli e le mie figlie, che un tempo mi tenevano aggiornata, giustamente, hanno abbandonato il nido. Con il tuo splendido carattere puoi benissimo fregartene. Peggio sta chi magari è più debole e, chiudendosi in sè, troppo soffre a causa dei tanti Yorick insensibili, indelicati e volgarmente maleducati. Riguardo la sordità, è ben più grave quella del cuore! A proposito di LEU (dovevo completare il commento) lasciamo in pace don Rodrigo, povero, è già malmesso con la peste!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti me ne frego altamente, ho cose molto più divertenti e persone più interessanti di cui occuparmi che non perdere tempo con una caccola come Yorick.
      Un abbraccio :)

      Elimina
  4. non ho parole..... la maleducazione e mancanza di rispetto mi irrita pure a me....

    ti ringrazio tanto che sei passato a salutare me e Kim

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fiore le parole ci sarebbero ma poi scatterebbe la censura...
      Un abbraccio e te e ai pelosi :)

      Elimina
  5. Xavier....resto basita davanti alla balordaggine di certe persone.
    E tu sei stato un signore a scrivere questo post davvero efficace senza scadere al suo livello.
    Ora dimentica che esiste e vai per la tua strada. Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna che sulla mia strada ci siete voi e come diceva Forest Gump "la merda capita" basta non calpestarla :)
      Un abbraccio

      Elimina
  6. Ma cosa sta succedendo su questi blog? E soprattutto cosa stiamo diventando? Da una parte violano le caselle dalla posta elettronica, a te lasciano commenti come questo...ma davvero stiamo diventando così? Che tristezza tutta questa stupidità!
    Un grande abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai Anto non abbatterti, capita di inciampare in cervelli limitati...
      Un abbraccio :)

      Elimina
  7. Xavier, cosa devo dirti? Yorick è un esempio classico di homo stupidus, scampato ahimè all'estinzione grazie a chissà quale escamotage...
    Hai fatto bene a scrivergli la tua, ora ci penserà due volte prima di fare lo str... omofobo!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credevo che l'homo stupidus si fosse estinto... evidentemente devono averlo clonato.
      Un abbraccio :)

      Elimina
  8. Mi permetto d'un dire
    Da crucciato, tu tieniti il dolore: t'appartiene
    Te lo fai tuo: e che nessun coglione riaffastelli

    Un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La materia grigia di codesto individuo e tutta affastellata... poraccio ha tanti problemi!
      Un saluto

      Elimina
  9. Ma come si può essere così deficienti...ed è un termine troppo "signorile" per un simile personaggio, vero che tutto ci si può aspettare nella rete....
    un grande abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adry, l'insulso individuo è la dimostrazione che alla stupidità non c'è mai fine... ma questo non accade solo nel web ma anche nella realtà non virtuale.
      Un abbraccione :)

      Elimina
  10. L'intolleranza alla stupidità umana non deve aver mai fine. Ti lascio un pensiero del grande Alexandre Dumas: La terra, il cielo, gli astri, l’infinito. Ci si sente schiacciare. Ma c’è un infinito ancora più stupefacente: la stupidità umana".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Professore, Dumas aveva ragione, la stupidità di certi esseri (in) umani è davvero stupefacente in tutti i sensi!
      Un saluto :)

      Elimina
  11. Ciao Xavier!
    Pure io molto intollerante alla stupidita' (che cammina a braccetto con l'ignoranza )
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stupidità e ignoranza è un connubio molto pericoloso, bisogna bloccarlo su nascere.
      Un abbraccio :)

      Elimina
  12. Oggi ha lasciato un commento anche da me, e io ho già attaccato bottone: siamo due cazzari, ci siamo trovati :p

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se tu fossi stato come lui, ti avrei mandato a fanculandia con un biglietto di sola andata. Tu sei un cazzaro D.O.P.G lui solo un grande STRONZO!
      Xav

      Elimina
    2. Ahaha, anche da me ha lasciato un commento stronzetto... ma chissà perché, magari non è stronzo davvero :)
      Strizz! (onomatopea per il gesto che sai :p)

      Moz-

      Elimina
  13. La riprova che certi stupidi cafoni, per non dire peggio, sono sempre a piede libero mentre andrebbero rinchiusi in tante belle stanze ovattate e lasciate lì.
    Ma questo Yorick sa almeno leggere o si è fermato alla parola "gay", gli è venuta l'invidia del pene e poi non ha capito più niente?
    Tanti slurpi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che volete farci, il poverino è mentalmente limitato è solo da compatire.
      Un saluto alla savana

      Elimina
  14. Xavier caro, prima di tutto ben felice di risentirti e saperti a casa...
    Come stai, spero un pochino meglio, diciamo me lo auguro di cuore..
    Il mondo è fatto di molti stupidi caro amico mio, la madre dell'ignoranza è sempre incinta e se vuoi accettare il mio modesto parere , la cosa migliore è lasciar correre..non certo per paura perchè non si sappia rispondere, ma soprattutto perchè non ne vale la pena!
    Un abbraccio forte amico mio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai una domanda di riserva? Diciamo che sono ancora in piedi e va bene così :)
      Il meschino non mi tocca minimamente, non mi abbasso al suo (dis) livello.
      Tu come stai?
      Un abbraccio :)

      Elimina
  15. La verità è che al mondo ci sono tanti omofobi, anche fra i cosiddetti "spiriti liberi", altrimenti non si spiegherebbero certe volgarità e insensatezze.

    RispondiElimina
  16. Ciao Xavier, a volte è meglio sorvolare, la cosa più importante adesso è che tu stia bene.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  17. i cretini non meritano un post, xavier.
    troppo onore.
    nemmeno meritano una replica, e neppure un accenno.
    guarda quel calciatore che si è messo a mangiare la banana.
    non aveva ancora tirato il calcio di punizione ma aveva già segnato.

    RispondiElimina

Un commento fa sempre piacere.
A comment is always nice.
Un commentaire est toujours agréable.
Un comentario es siempre agradable.
Ein Kommentar tut immer gut