Followers

26/04/14

How Soon in Now

(grazie al mio tecnico/audio  MesserMalanova)

Quindi vai e resti solo,
e torni solo,
e torni a casa
e piangi e hai solo voglia di morire…


I am the son and the heir
of a shyness that is criminally vulgar
I am the son and the heir
of nothing in particular.

You shut your mouth
how dare you say
I go about things the wrong way
I am human and I need to be loved
Just like everybody else does.


I am the son and the heir
of a shyness that is criminally vulgar
I am the son and the heir
of nothing in particular.


You shut your mouth
how dare you say
I go about things the wrong way
I am human and I need to be loved
Just like everybody else does.

There's a club if you like to go
You could meet someone
Who really loves you
So you go and you stand on your own
And you leave on your own
And you go home
And you cry and you want to die.


When you say it's gonna happen now
Well, when exactly do you mean?
See I've already waited too long
And all my hope is gone.


11 commenti:

  1. Ho scoperto questa canzone quando hanno trasmesso in televisione Charmed e mi è piaciuta talmente tanto che ho dovuto subito capire il testo e impararlo a cantare.
    E' molto crudo ma anche molto veritiero, quante persone si buttano via pensando di non meritare amore o quante vengono prese in giro da chi dice di amarle ma poi le usa e basta?
    Un abbraccio grandissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido il tuo pensiero.
      Baciotti :)

      Elimina
  2. Ciao Xavier,
    ecco quel che potrei definire un brano lontano anni luce dai miei gusti musicali (considera che sono un vecchietto) eppure orecchiabile e interessante, grazia alla sua indubbia originalità.
    Per caso a cantarlo sei tu? ^__*
    Un caloroso saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nigel, anche la canzone è vecchietta :) se mi dici che il brano è originale e orecchiabile ti credo, essendo sordomuto mi baso solo sui testi, se mi prendono particolarmente chiedo al mio amico Malanova che cortesemente si è offerto di farmi da tecnico audio/video ci cercare anche la canzone.
      Un abbraccio :)

      Elimina
  3. Ma tu non sei solo, eh! :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moz non è per me, so di non essere solo :) mi piaceva il testo e così ho chiesto a Malanova di trovarmi la canzone per voi.
      Xav

      Elimina
  4. A mio modo...melodia "essenziale", sound coinvolgente, bel testo.
    Penso che chi non sente il bisogno di essere amato non sia Umano.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende dalle esperienze che uno vive... A volte si ha l'amore che si pensa di meritare!
      Un abbraccio

      Elimina
  5. Un po' triste come testo, Xavier.

    Abbraccio

    RispondiElimina
  6. Non conosco questo brano, ma conosco quel che si prova ad essere una scarpa vecchia da sostituire...penso sia simile...
    un grande abbraccio

    RispondiElimina
  7. Diamo amore, amiamo senza fine e saremo gratificati, saremo amati!
    Tutti meritiamo amore, impariamo a donarlo!
    Ti abbraccio carissimo Xavier e buona domenica!
    Beatris

    RispondiElimina

Un commento fa sempre piacere.
A comment is always nice.
Un commentaire est toujours agréable.
Un comentario es siempre agradable.
Ein Kommentar tut immer gut