Followers

06/04/14

Erano solo pensieri

Ok facciamo un passo indietro,  torniamo al mio post di ieri.

Mi dispiace averi indotto in errore, non sono depresso, non sono negativo, semplicemente ho scritto le mie constatazioni sulla realtà che sto vivendo in questo momento e che non posso ignorare.

Avevo voglia di condividere con voi che siete miei amici di blog questi pensieri, anche perché il miglior modo di esorcizzare i propri demoni e parlarne.

Sono talmente positivo che nonostante la stanchezza che mi fa compagnia, stamattina ho messo la mascherina sul viso, proprio come fanno i giapponesi per proteggersi dai virus (vi saprò dire se funziona davvero), il cappello a coprire la pelata, più che altro per evitare infreddature, senza capelli l’aria fresca si sente eccome e sono uscito insieme a Etienne a scattare delle foto che ora ve ne mostro qualcuna.
Un abbraccio a tutti voi e grazie J


p.s. risponderò ai commenti e visiterò i vostri blog più tardi, adesso vado a riposare come i bambini piccoli o i vecchietti giurassici J J J













28 commenti:

  1. belle foto.
    sai che il puntino scuro depositato sull'ala della farfalla a un primo momento mi è sembrato l'occhietto impertinente di un pettirosso?
    buon riposino baby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici davvero? Non l'avevo notato.
      Un abbraccio :)

      Elimina
  2. Ah una boccata d'aria fa proprio piacere vero Xavier? Assaporala tutta! Complimenti per i bellissimi scatti e per la tua ironia.
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una boccata d'aria (se poi non è molto inquinata) fa più che bene.
      Un abbraccio :)

      Elimina
  3. Sei fantastico Xavier, semplicemente fantastico e sprigioni vita da tutti... tutte le lettere e le immagini che posti.
    Ciao e buona serata
    sinforosa

    RispondiElimina
  4. Ciao Xavi, sono riuscito a leggere solo ora il tuo post di ieri, ma ti rispondo qui, perché considero quel post un'altra foto da aggiungere a queste. Una foto cruda, ma perfetta, si riesce veramente a percepirne l'odore che aleggia, a leggere i visi da te descritti e scrutarne i pensieri, ma la cosa che più noto è che lo fai da reporter, questo mi cattura e coinvolge, riesci comunque a restarne quasi distaccato,
    Sei un bravo reporter, ma soprattutto un grande uomo!
    Un abbraccio
    Mauro


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mauro, hai colto nel segno, nonostante viva in prima persona la malattia, cerco di restare distaccato e osservare tutto dall'esterno; solo così riesco a mantenere la giusta lucidità che mi consente di ridimensionare la negatività e nello stesso tempo caricarmi di positività.
      Un abbraccio grande moltiplicato tre :)
      Xavier

      Elimina
  5. Ciao Xavier!
    Sulla tua positività' non ho mai avuto nessun dubbio e che tu condivida con noi i tuoi pensieri...mi piace assai!
    Belle le immagini che ci doni,grazie
    Abbracci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che ti piace assai continuerò a condividere :)
      Un abbraccio
      Xavier

      Elimina
  6. Belle belle. La positività aiuta. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La positività aiuta tanto.
      Un abbraccio anche a te :)

      Elimina
  7. così va meglio, molto molto meglio e le foto sono splendide, per me invece giornata molto triste perchè quello che avevo scritto sul post è giunto a conclusione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Adriana, ora vorrei dare a te tutta la mia positività. Ti abbraccio forte!
      Xavier

      Elimina
  8. Ciao bello, tranquillo che so che sono solo pensieri e per fortuna hai un bel posto dove condividerli!
    Le foto sono, come sempre, fantastiche.
    Segui la moda parisienne, mon ami, fatti fare da nonna Bea dellle cuffiette (io le portavo anche in cotone, d'estate) fichissime che facciano girare a tutti la testa: sei parigino e gay, cavalca l'onda della moda!
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le cuffiette noooooooooooooooooooo.
      Un abbraccio :)

      Elimina
  9. Sfogati pure Xavier, aiuta molto.
    Complimenti per gli ottimi scatti e buon inizio di settimana.

    RispondiElimina
  10. Xavier , posso dirti una cosa in tutta sincerità??
    per quel poco che ti conosco, mi hai rapito il cuore e ti voglio già un gran bene....

    Complimenti per questi meravigliosi scatti ....adorabili

    RispondiElimina
  11. L'ultima foto è bellissima!

    P.s. non ho mai pensato che tu ti fossi arreso, anzi! ;)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so Moz che non lo hai mai pensato :) grazie!
      Xav

      Elimina
  12. Ciao Xavier, ecco così mi piaci molto...ti copri bene e con il tuo Etienne vai a caccia di fotografie e a respirare aria fresca...credo che anche questa sia una buona medicina, se non altro per l'anima. Scatti spettacolari, bravissimo!
    Un bacione.
    Antonella

    RispondiElimina
  13. Belle foto,sono contenta che fai ancora dell'umorismo!
    Ciaoooooooo,bacioni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, bacioni ricambiati :)
      Xavier

      Elimina
  14. Sei stato carino a scrivere questo post, anche se lo spazio è tuo e i pensieri sono tuoi e sei libero di scrivere ciò che vuoi quando vuoi...negativo/depresso/felice/euforico ecc...

    un abbraccio

    RispondiElimina

Un commento fa sempre piacere.
A comment is always nice.
Un commentaire est toujours agréable.
Un comentario es siempre agradable.
Ein Kommentar tut immer gut