Followers

15/04/14

Carissimo Google... (ovvero, perchè prendi certe iniziative?!)

Una volta nonna Bea mi ha raccontato che quando era piccola i bambini scrivevano letterine a Babbo Natale per chiedere in dono qualcosa di davvero speciale per Natale.
Perciò ho deciso di scrivere una lettera a Google, per ottenere anche io qualcosa di speciale.

Caro Google,
so che in questi ultimi mesi (o forse anni, correggimi se sbaglio), sei molto impegnato per accaparrarti il predominio del web e sviluppare prodigiose invenzioni quali i Google glasses, ma ho un enorme favore da chiederti.
Puoi rendere più intelligente il servizio (non richiesto, ma tant’è ci regali tante di quelle cose non richieste che ormai noi utenti non ci stupiamo più) Google Italia Blog?
Cerca di capire, è un autentico trauma aprire il proprio blog e trovarsi questo:


con l’aggiunta di questo: 



Ma secondo te a noi comuni mortali che cerchiamo di arrabattarci fra un problema e l’altro (e quelli che si creano ultimamente con Blogger non sono di certo irrilevanti) cosa importa di fare un fotomontaggio con David Hasselhoff?!
Mi sono peraltro informato, caro Google, guarda che ci stai anche tirando una bufala gigantesca: David Hasselhoff era così all’epoca di Supercar o di Baywatch (Bagnini, ma che titolo per una serie!), adesso è un vecchietto del triassico e tanto vale farsi un fotomontaggio  con K.I.T.T.!
Poi, visto che questa è una lettera chiedi qualcosa, se proprio dovessi fare mai nella mia vita una cagata pazzesca come un fotomontaggio con una celebrity, allora sei pregato di fornirmi l’opzione fotomontaggio con Gale Harold (per chi non lo sa, è quel gran pezzo di manzo di Brian Kinney, il dono di Dio per noi gay!) magari, anzi direi preferibilmente, in questa versione:



Sempre tuo,
Xavier.

Post scriptum: non c’entra nulla con Google, ma questa postilla è rivolta a un anonim* poco simpatic* rompiscatole che continua a mandarmi commenti come non mi piace il tuo blog, l’header è troppo femminile.

Se il mio blog o il mio header (che peraltro non è femminile, sono gay ma non sono una checca isterica) non ti piacciono emigra, vai per altri lidi ma non rompermi le scatole invano!

19 commenti:

Anna-Marina ha detto...

Sei eccezionale!!!

Zio Scriba ha detto...

Fotomontaggi insulsi, scaricalàpp e occhialetti da schiavo sempreconnesso: questa sarà la cul-tura dei prossimi anni... :-(

RainMan ha detto...

Oh bischerino bello,'tte tu sei come il mio Lago, sempre dietro a codesto Kinney!
Scherzi a parte, Google l'è un grullo e l'è chiaro a tutti, piuttosto che mettere a posto i bug che ha (e che sembra un groviera) pensa alle foto merdaiole.
Come stai?
Un abbraccio da me e Lago

Saesa Canta ha detto...

Eccomiiiiii , non potevo perdermi questo bel post...sopratutto per la foto di questo ragazzo che mi pare davvero stupendo ^_^ ...e c'hai ragione da vendere amico mio che sia un gran fico da paura :P


per l'anonimo commentatore , visto che non gli piace il tuo blog, non gli piace cosa scrivi , ect...ect...perchè continui a venire quì?? viaggia su altri lidi che non abbiamo tempo da perdere con le tue cavolate...

Xavier ti abbraccio
tvb

Sabrina ha detto...

Bravo Xavier, ben detto anzi ben scritto! Oltretutto ci sono ragazzini che non possiedono la tua grande maturità e rischiano di incappare in simili inganni.
un abbraccio, spero che l'esame non sia stato troppo pesante.
a presto

Fioredicollina ha detto...

a me non è arrivato questo comunicato o invito di google....cmq hai ragione questi social spesso 'rompono' ....non capisco poi sta mania dei 'selfie' da che c'è la macchina fotografica si chiamavano autoscatto no? o ci si fa fare un primo piano...guarda il mio avatar allora adesso diro' 'selfie coi pelosi'...ahahahhahah :-)
un caro saluto

Melinda Santilli ha detto...

Mi associo, non capisco le assurdità combinate da google... ma santo carciofo, ci sono mille cose che non vanno e lui propone i fotomontaggi con Hasselhoff?! (complimenti per esserti documentato su Baywatch!)
Hai fatto bene a chiedere la controproposta, mi unisco anche io aggiungendo la bella Michelle Clunie... ecco, una fotina con lei (magari dal vivo) non la disprezzo!
Baci

Claudia ha detto...

Ciao Xavier!
Ahhhh ti quoto per la scelta fotomontaggio con Brian Kinney buongustaio!!e per quanto riguarda il "disturbatore" polemico sulla grafica del blog second me è da mandare..
Abbracci tanti :)))).

Silvia ha detto...

In effetti avrebbero potuto scegliere qualcun altro per promuovere il servizio di fotomontaggio... Penso che al giorno d'oggi non gliene possa fregare di meno a nessuno di fare un fotomontaggio con David Hasselhof!

Antonella S. ha detto...

Ciao Xavier, vedo, con grande piacere, che non perdi il tuo smalto...bravo!
Un bacione e un un abbraccio forte.
Antonella

Xavier Queer ha detto...

Grazie :)
Xavier

Xavier Queer ha detto...

Ma anche no.
Xavier

Xavier Queer ha detto...

Ray, ho visto una tua foto; Lago non può lamentarsi, sei un gran pezzo di manzo anche tu :)
Il team di Google ci tiene molto al selfie, infatti pompa e ripompa... tiene meno hai blogger che sono sulla sua piattaforma.
Xavier

Xavier Queer ha detto...

Ciao Sa, Gale Harold è davvero un gran figone :) :) :)
L'anonimo commentatore (che poi così anonimo non è) puo andare a fare un giro a fanculandia con un biglietto di sola andata.
Un abbraccio
Xav

Xavier Queer ha detto...

Fiore sei stata una pioniera del selfie :)
Un saluto

Xavier Queer ha detto...

Inoltrerò la tua tua richiesta all'uffico selfie di Google :)
Un abbraccio
Xav

Xavier Queer ha detto...

Brian Kinney (Gale Harold) è davvero notevole :)
Il disturbatore ora che ci penso deve guardarsi le terga, ho le sue palle servite su un piatto d'argento, il giorno in cui il mio grado di stronzaggine dovesse raggiugere l'apice potrebbe scattare lo sputtanamento tour... sono sicuro che non gradirebbe.
Un abbraccio :)
Xavier

Xavier Queer ha detto...

Anche perchè appartiene al periodo triassico.
Un saluto

Xavier Queer ha detto...

Ciao anto, l'ironia non mi abbandona mai :)
Un abbraccio