Followers

06/03/14

Wild Boys

The wild boys are calling
On their way back from the fire
In august moon's surrender to
A dust cloud on the rise
Wild boys fallen far from glory
Reckless and so hungered
On the razors edge you trail
Because there's murder by the roadside
In a sore afraid new world

They tried to break us,
Looks like they'll try again

Wild boys never lose it
Wild boys never chose this way
Wild boys never close your eyes
Wild boys always shine

You got sirens for a welcome
There's bloodstain for your pain
And your telephone been ringing while
You're dancing in the rain
Wild boys wonder where is glory
Where is all you angels
Now the figureheads have fell
And lovers war with arrows over
Secrets they could tell

They tried to tame you
Looks like they'll try again

Wild boys never lose it
Wild boys never chose this way
Wild boys never close your eyes
Wild boys always shine

22 commenti:

Betty ha detto...

I Duran Duran non sono mai riuscita a digerirli Xavier, soprattutto questa canzone ahahahah!!!
Ti auguro una magnifica giornata, bacio :-)

Melinda Santilli ha detto...

Stupenda questa canzone, ha segnato gli anni 80 e anche quelli successivi (io infatti l'ho scoperta dopo, quando ero adolescente!).
Secondo me lancia un messaggio sempre attuale, perchè arrendersi senza lottare è sbagliato e non andrebbe mai fatto.
Bacissmi!

Saesa Canta ha detto...

Mi piacciono le canzoni dei Duran Duran ....mi riportano indietro con gli anni, alla mia adolescenza....Grazie per questo piccolo ricordo :*

Ps. sì ieri era una giornata no...penso che lo leggerai a breve in un mio post...
un abbraccio e grazie sempre

MikiMoz ha detto...

Ho Wild Boys nel cuore per diversi motivi. L'ultimo è che è stato il primo brano che ho inserito nel Moozik, ossia la musica che accompagna i miei post :)

Ciao gatto selvatico :p

Moz-

Mia Euridice ha detto...

Ecco.
M'è venuto il magone...
Ero una ragazzina, al tempo.

Xavier Queer ha detto...

@Betty- Lo comunicherò a Malanova.
Un abbraccio moltiplicato tre :)

Xavier Queer ha detto...

@Mel- Malanova è un nostalgico degli anni 80.
Baciotti :)

Betty ha detto...

Ahahahaha nooooo... non glielo dire dai.... mi metto in castigo da sola ok?
Bacione grande dolce ragazzo :-)

Xavier Queer ha detto...

@Saesa- Il mio amico Malanova sarà contento di saperli, i Duran Duran piacciono anche a lui.
Ho letto il tuo post, ti ho lasciato un link nel commento, spero ti sia d'aiuto!
Un mega abbraccio e stai serena :)
Xavier

Xavier Queer ha detto...

@Moz- Sono contento che ti sia piaciuto questo post.
Ciao Mozzaccio irriverente :)
Xav

Xavier Queer ha detto...

@Mia Euridice- No il magone no... un sorriso please!
Grazie per essere passata, torna quando vuoi :)
Xavier

Saesa Canta ha detto...

Eccomi, torno per risponderti...non sapendo se avresti letto una mia risposta al post che ho scritto....
Grazie di cuore per il link, l'ho trovato molto istruttivo....avevo già letto qualcosa...pero' la mia piccina, ha fatto gli esami per la celiachie per ben 3 volte ed è risultata negativa....pero' hai ragione tu...magari la manifesta sono nella pelle e quindi l'unica soluzione è la bipsia....
grazie ancora di tutto

Gianna Ferri ha detto...

Non conosco l'inglese Xavier.

Ti abbraccio.

La lanterna dei sogni ha detto...

Un tuffo nel passato con i mitici Duran Duran... grazie!

LeJene Son Tornate ha detto...

E vuoi che noi Jene non conosciamo questa canzone che è un inno alla libertà?
Bravo Xavier e anche tu Malanova, impareggiabile tecnico audio video!
Un abbraccio a entrambi

Xavier Queer ha detto...

@Betty- Troppo tardi, l'ho sgridato via mail :)
TVB

Xavier Queer ha detto...

@Gianna- mi dispiace, prova a usare il traduttore di Google
Un abbraccio

Xavier Queer ha detto...

@Saesa- Sabri stai tranquilla, andrà tutti bene.
Un abbraccio

Xavier Queer ha detto...

@La lanterna dei sogni- Girerò il tuo grazie al mio personal tecnico audio/video :)
Un saluto

Xavier Queer ha detto...

@Jene- Jenacce e io che pensavo che eravate del periodo triassico... azz siete moderne :)
Un saluto alla savana

Nella Crosiglia ha detto...

Adorato mio Xavier, mi informa Melinda che tu non hai più ricevuto miei commenti..
La cosa mi giunge strana, ma non impossibile, per due ragioni..
Ho problemi sul PC grande con il motore di ricerca che il tecnico( beh è un amico...sic....) non ha finito di sistemare e avendo avuto la solita influenza va e vieni in questo periodo, stando a letto , ho usato l'altro vecchio notebook che molto probabilmete non ha inviato nulla.
Solo questo mi dà una logica spiegazione....
Potrei mai dimenticarmi di te, ma non è possibile, allora tutto ciò che scrivo sarebbe una falsità!!!!
Se non dovessi ancora ricevere nulla per mezzo di Marta lasciami la tua email...se lo desideri , almeno vediamo se anche questa fuggirà nel nulla...
Ricordo questa canzone appena ragazzina, come si può dimenticare?
Un bacio speciale Xavier mio!

Beatris ha detto...

Bellissima canzone e ascoltarla mi fa tornare indietro nel tempo... bei ricordi...
Un abbraccio da Beatris