Followers

16/03/14

Show must go on

E poi arrivano i terremoti, quelli potenti, che dietro le spalle lasciano morte e distruzione.
Stavolta la mia “automobile” non ha superato il controllo e non mi hanno rilasciato il tagliando per poter circolare liberamente.
Il motore si è inceppato, e i “meccanici” faranno di tutto per farlo ripartire e ridargli nuovo vigore.
Certo che la sfiga a volte ci vede benissimo, evidentemente devo essergli particolarmente simpatico tanto da non volermi lasciare… Io questo “matrimonio” non lo volevo, posso divorziare? Dovrò informarmi.
Che fare in questi casi? Niente, perché non si può fare niente, perchè non ci sono scelte alternative, quindi si raggiunge la trincea e ci si prepara per una nuova battaglia, vedremo chi sarà il vincitore.
Certo cambieranno i miei orizzonti, non può essere diversamente, non si può rimanere gli stessi… In che modo cambierò ancora non lo so. 
Vi sono mancato? Sì, no, non importa: show must go on!


3 commenti:

MikiMoz ha detto...

Problemi di/al cuore?

Moz-

Xavier Queer ha detto...

@Moz- No Moz non sono problemi di cuore, quello sta bene, si tratta di leucemia... Cazzo anche a sciverla questa parola mi fa paura eppure è la cruda realtà, una botta che mi ha stordito.
Xavier

Saesa Canta ha detto...

Santo cielo Xavier....Spero con tutto il cuore possa esserci un rimedio, che ti aiuti a superare questa malattia
Quasi mi sento in colpa per aver parlato di una semplice biopsia sulla pelle :-( . ti chiedo scusa