Followers

25/03/14

Effetti collaterali

Gli effetti della chemioterapia cominciano a farsi sentire, il mio stomaco mi ha abbandonato e comincio a perdere i capelli… Porca pupazza speravo avvenisse più avanti.
Meglio consolarsi con questi guys J


I threw a wish in the well,
Don't ask me, I'll never tell
I looked to you as it fell,
And now you're in my way

I'd trade my soul for a wish,
Pennies and dimes for a kiss
I wasn't looking for this,
But now you're in my way

Your stare was holdin',
Ripped jeans, skin was showin'
Hot night, wind was blowin'
Where you think you're going, baby?

Hey, I just met you,
And this is crazy,
But here's my number,
So call me, maybe?

It's hard to look right,
At you baby,
But here's my number,
So call me, maybe?

Hey, I just met you,
And this is crazy,
But here's my number,
So call me, maybe?

And all the other boys,
Try to chase me,
But here's my number,
So call me, maybe?

You took your time with the call,
I took no time with the fall
You gave me nothing at all,
But still, you're in my way

I beg, and borrow and steal
At first sight and it's real
I didn't know I would feel it,
But it's in my way

Your stare was holdin',
Ripped jeans, skin was showin'
Hot night, wind was blowin'
Where you think you're going, baby?

Hey, I just met you,
And this is crazy,
But here's my number,
So call me, maybe?

It's hard to look right,
At you baby,
But here's my number,
So call me, maybe?

Hey, I just met you,
And this is crazy,
But here's my number,
So call me, maybe?

And all the other boys,
Try to chase me,
But here's my number,
So call me, maybe?

Before you came into my life
I missed you so bad
I missed you so bad
I missed you so, so bad

Before you came into my life
I missed you so bad
And you should know that
I missed you so, so bad

It's hard to look right,
At you baby,
But here's my number,
So call me, maybe?

Hey, I just met you,
And this is crazy,
But here's my number,
So call me, maybe?

And all the other boys,
Try to chase me,
But here's my number,
So call me, maybe?

Before you came into my life
I missed you so bad
I missed you so bad
I missed you so so bad

Before you came into my life
I missed you so bad
And you should know that

So call me, maybe?




18 commenti:

Zio Scriba ha detto...

Per rendere la cosa meno traumatica potresti rasarti a zero, come uno che parte per la guerra. Quando avrai vinto la battaglia, ricresceranno.
Un abbraccio.

IlCalesse ha detto...

Ciao carissimo amico,
sei nel mio cuore.
Un grande abbraccio
Luci@

Saesa Canta ha detto...

ciao Xavier....volevo lasciarti un mio abbraccio....grazie di essere passato...
<3

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ti sono vicinissima, Xavier...
... un abbraccio forte e sincero !

°°valeria°° ha detto...

accidenti allo stomaco, spero che ti lasci mangiare qualcosa...
per i capelli non c'è problema sono di moda gli uomini con la testa rasata eheh!
ti auguro che domani tu ti possa risvegliare con il calore del sole, e un energia nuova ti possa aiutare,
ti auguro una buona notte piena di bei sogni e che il risveglio sia il più energico possibile
forza non cedere
Valeria

MikiMoz ha detto...

Cazzarola, mi dispiace un sacco!
Beh, ma era una cosa che avevi saputo e messo in conto... non abbatterti anzi accetta la situazione! Fossi in te mi raserei a zero, diventi pure più duro ;)

Tre abbracci :p

Moz-

Fioredicollina ha detto...

ciao Xavier, scusa ma non ho parole....io non sapevo che tu ...non so cosa ecco....:-(
un abbraccio

Nella Crosiglia ha detto...

Amore mio..vedrai che lo stomaco si abituerà e i capelli cresceranno...porta pazienza e tieni forte, andiamo avanti leoncino mio!+++++

Claudia ha detto...

Ciao Xavier!
Caspita che bel gruppo di manzi ghghghghg,la canzone mi piace assai ottima scelta
Tu hai una forza interiore combattiva presto ti sentirai meglio,molto bello il disegno che hai postato fatto da te?
Buona serata :))

cristiana2011-2 ha detto...

Devi avere la pazienza di Giobbe, l'ottimismo più roseo, il coraggio di un eroe.
Puoi anche mandarmi a c.gare, ma tutto ciò è possibile, per te,
come hai già dimostrato.
Cristiana

Sabrina ha detto...

Ciao Xavier, che fusti questi guys! Complimenti per lo schizzo finale, meraviglioso.
Devi avere tanta pazienza caro amico, so che sei forte.
un abbraccio

Anna-Marina ha detto...

Aiuto, che dirti mio nuovo amico? Mettiamola così, scherzosamente: l'uomo senza capelli è molto affascinante! E, comunque, quando ricrescono, i capelli sono più forti e più belli. Seconda cosa: magnifico il ritratto! Terzo: mi dispiace che tu stia soffrendo e non conosco le giuste parole da dirti, che forse nemmeno esistono. Vorrei per te una formula magica.....!

Melinda Santilli ha detto...

E' successo anche a me,se vuoi un consiglio non mangiare tanto e preferisci cose molto molto leggere,perchè altrimenti il bagno diventerà il tuo migliore amico!
Per i capelli mi sono sempre incavolata anche io... insomma, noi gay (e lesbiche) abbiamo un altissimo senso estetico :-)
Scherzi a parte,su col morale e avanti così!

Ale ha detto...

Volevo passare per un saluto... Ho visto quello che hai scritto. Cerca se puoi di mangiare il meno possibile (per non alimentare la "bestia"), mangia soprattutto frutta e verdura, evita la carne, i derivati dello zucchero e del latte. Un abbraccio affettuoso.

maris ha detto...

Mi sa che il mio commento si è perso :-(
Dicevo che anche io speravo che questi effetti collaterali si sarebbero presentati più tardi per te, ma il fatto che tu ne scriva vuol dire che sei già un passo avanti...quindi forza!
Un bacione.

PS: hai scelto un bel gruppo di belloni per consolarti... ;-) e il disegno è tuo? che bravo sei!

Xavier Queer ha detto...

Grazie per i consigli, sempre molto utili.
Il morale sta benissimo, lo so si può capire dal video... e se in manzi vi piacciono mettevi in fila, ci sono prima io :)
Un abbraccio a tutti
xav

RobbyRoby ha detto...

ciao
disegno stupendo e che fusti.....anche se all'inizio stavo dicendo un'altra parola ....inizia sempre con la f però meglio dire fusti, belli.....non voglio essere censurata :-)

Xavier Queer ha detto...

Ciao RobbyRoby, puoi dire benissimo che sono dei gran figaccioni, niente censura :)
Xavier