Followers

28/02/14

The best of Ytube

Per ringraziare il mio tecnico audio/ video, Messer Malanova, ho deciso di creare un piccolo angolo sul mio blog tutto per lui.
Come sapete visto il mio “super udito” da Ragazzo da sei milioni di euro (ecco perché i microchip non funzionano e io non ci sento comunque, se avessero usato i dollari era meglio!) non posso condividere con voi fino in fondo le gioie e i dolori del web sonoro, per quanto Malanova sia così paziente da spiegarmi con lunghe mail epistolari ogni volta il contenuto di un video, ho pensato che sia meglio se questo angolo lo gestisce interamente lui.
Così vi allieterà come meglio crede! (Moz, questa idea me l’hai data tu, assumitene la paternità e la responsabilità... è come la Creatura di Frankenstein! J)
Divertitevi!



Xavier, grazie di cuore per questo piccolo angolo, lo farò crescere come una bella piantina e sta tranquillo, sto mettendo da parte sei milioni di dollari per trasformarti nel primo ragazzo gay bionico!
Messer Malanova

5 commenti:

Melinda Santilli ha detto...

Ciao Malanova, solo tu potevi scegliere gay ingenui per iniziare la tua rubrica!
E' bellissima questa saga, mi sono anche iscritta al suo canale gplus così posso vedere tutto quello che combina in tempo reale.
Sono contenta che Xavier ti abbia dato una fettina di blog, che ragazzo generoso: non sa ciò che fa :-)
Bacioni a tutti e due!

Saesa Canta ha detto...

Ciao Xavier,
ho trovato questo video molto carino....mi ha fatto sorridere...bravo il tuo tecnico/audio ;)
buona giornata

MikiMoz ha detto...

Ahaha, aspettaaaaa frena!
In che senso ti ho dato io l'idea?

Cooomunque, conosco tutti i video dei Gay Ingenui, me li ha mostrati Pier qualche tempo fa! Alcuni non m'han fatto ridere, altri un sorriso me l'han strappato :D

Ciao, gattaccio :p

Moz-

Betty ha detto...

Mi sembra una bellissima idea Xavier, e ammiro Messer Malanova per l’aiuto che ti ha dato e darà…
Riguardo al prezzo credo tu valga molto più di sei milioni di euro... anzi direi che non hai prezzo :-)
Fortissimo il video ahahah!!
Un bacione

Lupo Kattivo ha detto...

Il video è davvero divertente e ironico, ottima l'idea della collaborazione.
Lupo