Followers

05/01/14

Pensieri sparsi sulla neve...



24 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

foto e pensieri stupendi, sei grande Xaver!!!

Antonella S. ha detto...

Ciao Xavier dentro queste belle immagini e queste parole che le completano così bene si vede tutta la straordinaria persona che sei!

Un grande abbraccio.
Antonella

Gianna Ferri ha detto...

Bellissimi quadretti innevati, Xavier.

Mi piace assai il pensiero di Bonatti.

Abbraccio

Audrey Borderline ha detto...

Ciao Xavier,
ma che belli questi wall con aforisma, mi piace tantissimo!!!
Come sempre hai scattato delle foto magnifiche che sei riuscito ad impreziosire
in modo impeccabile ;)
un abbraccio e Buona Epifania

Melinda Santilli ha detto...

Bellissimo il cucciolo, scommetto che è uno dei tuoi pelosi!
Le frasi sono una migliore dell'altra, anche se la mia preferita è la terza: in effetti si pensa che il mondo sia bello solo perchè c'è rumore, ma in realtà non è affatto così...
Un abbraccio :-)

Betty ha detto...

Foto Meravigliose Xavier, come pure i pensieri riportati, tranne il secondo che mi lascia un po' perplessa...
E poi mi sembra che l'hai collegata all'autore sbagliato... non è una frase di Fernando Pessoa?
Un abbraccio e buona domenica Xavier :-)

Chat Noir ha detto...

Grazie Betty, per quanto riguarda la seconda frase, ho scoperto solo adesso che è di Pessoa, io l'avevo trovata scritta su un libro di Mauro Corona (erroneamente l'ho chiamato Maurizio).
Spiegami perchè ti lascia perplessa!
Un abbraccio :)

Chat Noir ha detto...

Grazie Mel, il cagnolone è Gnappo, forse il più testardo dell'arca :)
Un bacio!

Chat Noir ha detto...

Grazie Audrey e buona Epifania anche a te :)

Chat Noir ha detto...

Grazie Gianna!
Un abbraccione :)

Chat Noir ha detto...

Wow, grazie per le belle parole che hai detto su di me!
Un abbraccio :)

Chat Noir ha detto...

Grazie Simo, amnche tu sei grande con le tue belle poesie!
Un abbraccio :)

MikiMoz ha detto...

La montagna è una delle cose più belle in assoluto. Se poi c'è la neve, e c'è un bosco, un torrente... allora diventa INCANTESIMO PURO :)
E te lo sto scrivendo dall'ultimo paese prima della roccia del Gran Sasso :)

Moz-

Betty ha detto...

“sia quello il segnale per dimenticarmi del tutto”
Questa frase, mi lascia un po’ così… ma come… si fa di tutto per essere ricordati per sempre…
Ma forse ho interpretaato male io? sarebbe molto probabile…
Ciao Xavier, buona Epifania ;.)

silvia16 ha detto...

Ma le foto le hai scattate tu? Se é cosi complimentoni!!!! E il cagnetto poi.... Un amore! Ciao e buon anno nuovo!!!!!

Chat Noir ha detto...

La mia casa è immersa in un bosco, le mie radici sono radicate sui monti... Nelle prossime foto vedrai chi mi è venuto a trovare :)
Xavier

Chat Noir ha detto...

Sì le foto le ho scattate io, scatto fotografie da quando avevo cinque anni, è una passione trasmessami da mio fratello, una passione che aveva trasformato in lavoro!
Un saluto

Nella Crosiglia ha detto...

Foto meravigliose seguite da parole sublimi..
Fossimo almeno capaci di seguirne la metà...
Mi manchi gattino mio nero...
Ti stringo forte!

Chat Noir ha detto...

Grazie Nellina mia :)
Un abbraccio!

adriana ha detto...

Bellissime foto, pare di poter toccare con mano la fresca purezza della neve.e...non si sente neppure freddo!!!! :-)
Un bel modo di iniziare l'anno...un abbraccio

Ale ha detto...

Bellissime foto, e le frasi sono tutte meravigliose.... Ora sono in montagna, sta nevicando alla grande, spero di fare qualche scatto anch'io. Buona Epifania. Ciao.

essereincompresielasortedituttinoi ha detto...

Bellissimi pensieri, la neve poi è magica da un senso di pace immenso ...

Cri ha detto...

Io non amo granchè la neve, sono un animo estivo, della neve mi piace il silenzio di cui ricopre le cose...e i tuoi scatti, davvero bellissimi!! Felice 2014 Xavier :)

Beatris ha detto...

Stupende immagini della montagna, della neve e delle sue meraviglie!
Sei bravissimo i miei complimenti!
Buona giornata da Beatris