Followers

24/12/13

Quello che mi manca sei tu!

Quello che mi manca sei tu,
riesci a vedermi?
Riesci a sentirmi
da quel tuo mondo
così lontano dal mio?
Nel mio mondo
la tempesta cerca
di placare inquietudini,
che si dibattono
tra follia e pianto,
per rendere la tristezza
un male possibile da sopportare.
Ora affogherò
in questo mare
che annulla i confini
che separano
la terra dall’infinito
nell’universo del nulla,
inventando un passato
nelle vite di chi
non ha mai vissuto
una nuova alba!
(Xavier)


13 commenti:

  1. Bravo Xavier,ti rinnovo i miei auguri di buon Natale!Olga

    RispondiElimina
  2. L'unione della musica, del canto e della tua profonda poesia mi hanno commossa!
    Grande Xavier, sei unico!
    Un abbraccio e i miei auguri più sinceri di serene festività!
    Beatris

    RispondiElimina
  3. Caro Xavier, versi pieni di rabbia... purtroppo la vita è fatta di momenti belli e brutti. Non so scrivere bene, ma credo che bisogna accettare tutto quello che ci viene dato, riuscire a vivere anche senza i nostri cari vicino (difficile, anche se sono trascorsi tanti anni). Serenità e un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Bei versi.
    Ma vedrai, chi ti manca fisicamente non ti mancherà mai nel cuore!

    Buona Vigilia, nonostante tutto io voglio farti sentire il Natale... è il mio compito di quest'anno :)
    Ciao Gattaccio!^^

    Moz-

    RispondiElimina
  5. Nonostante il raffreddore e l'umore pessimo, passo di qui per dirti che non sei solo: io e la mia famiglia ti siamo virtualmente vicini e so bene quanto senti la mancanza di tuo fratello, a cui hai dedicato questi versi bellissimi.
    Un abbraccio forte forte a te, nonna Bea, Etienne e il resto della tua bellissima famiglia.

    RispondiElimina
  6. Un abbraccio grande...lui è vivo nel tuo cuore e lì vivrà per sempre.

    Antonella

    RispondiElimina
  7. Molto triste...posso lasciarti solo un abbraccio

    RispondiElimina
  8. toccante scritto e bella foto, che dire se non che ti abbraccio forte seppur virtualmente ?!

    RispondiElimina
  9. Ciao Xavier, il mio abbraccio e la mia presenza...i nostri cari ci lasciano...ma continueranno a vivere sempre dentro di noi...Stefania

    RispondiElimina
  10. Parole bellissime, che vanno dritte al cuore.
    Buon Natale, caro Xavier!
    Luci@

    RispondiElimina
  11. ciao
    ti mando un grande abbraccio.

    RispondiElimina
  12. Xavier, spero che tu abbia passato un Natale speciale.
    Un abbraccio

    Vale A

    RispondiElimina

Un commento fa sempre piacere.
A comment is always nice.
Un commentaire est toujours agréable.
Un comentario es siempre agradable.
Ein Kommentar tut immer gut