Followers

22/12/13

Premio amici degli animali 2013

RobbyRoby  del blog Hay Lin bau bau, mi ha fatto una bella sorpresa dedicandomi il premio amici degli animali 2013.
Come forse avrete intuito da alcuni miei post e fotografie io amo gli animali, a casa ho un’arca di Noè davvero grande: ci sono mucche, cani, gatti, galline, un asino, conigli, due cavalli… e poi c’è Muffin il mio cane del cuore, quello che amo di più in assoluto e non perché cammina con l’aiuto di un carrellino (vi racconterò la sua storia) ma perché lui c’è sempre stato e c’è nei miei momenti bui; una simbiosi perfetta, un amore incondizionato da parte di entrambi.

Grazie Robby!


9 commenti:

Stefyp. ha detto...

Ciao Xavier
un regalo perfetto ..sono contenta per te. Gli animali ci sanno dare molto e riescono ad essere molto vicino a noi. Anch'io amo molto gli animali.....
Buone feste, un abbraccio Stefania

Nella Crosiglia ha detto...

Vedi Gattino mio , questo è un premio che avrei desiderato anch'io, perchè gli animali sono sempre stati per me la mia salvezza , come in questo momento certo non facile, della mia vita...
Sono tanto felice per te, meravigliosa creatura!
Uno slurpone a Muffin!

Audrey Borderline ha detto...

Ciao Xavier,
premio meritatissimo visto che dedichi sempre post bellissimi agli animali.
Le tue foto permettono di cogliere la loro bellezza e le loro mille sfaccettature, cosa
non facile, serve davvero occhio e anche tanto cuore ;)
un abbraccione

Fioredicollina ha detto...

questo è un bel premio!!!! so quanto ami gli animali e te lo meriti davvero....grazie per i tuoi gradti saluti e auguri che ricambio con affetto unitamente ai miei due pelosi!

MikiMoz ha detto...

W gli animali, complimenti per il premio! :)

Moz-

Gianna Ferri ha detto...

Complimenti per il premio meritatissimo !

Lumi ha detto...

Complimenti Xavier, per il premio ed il piccolo grande zoo in cui vivi! Il contatto con gli animali fa crescere e son felice per te! :)
Buone feste caro gatto, sono stata senza connessione per una settimana... mi rifaccio adesso. Tantissimi auguri, a presto!

adriana ha detto...

complimenti per il premio...raccontaci la storia di Muffin....

RobbyRoby ha detto...

ciao
vedo ora questo post. Si questo premio te lo meriti veramente. Allora aspetto la storia di Muffin. Gli amici a 4 zampe danno molto . Un bau ciao anche da Hay Lin.