Followers

22/11/13

Ti regalo un sorriso

Questo è un periodo un po’ difficile per la mia amica Audrey del blog Borderline, per regalarle un sorriso le dedico questo post.



Siamo qui, qui per te,
siam gli amici che fan per te (che fan per te).
Se vuoi con te, (se vuoi con te)
qualcuno che, (qualcuno che)
ti tiri su, (ti tiri su)
se sei un po' giù, (se sei un po' giù).

E quando triste ad un amico
confidarti tu vuoi
qui, (qui) ci (ci) siamo noi
e non ti devi disperar
se tu ti annoi,
qui ci siamo noi.

Affronterai le avversità, perché tu sai che
siamo qua, di amici come noi
nessuno può fare a men
a tutti gli animali noi vogliamo ben,
(tanto ben).

Adesso sai, (adesso sai)
che noi, noi siam davvero amici tuoi
(amici tuoi. Adesso sai).
Stai nella giungla
Finché tu vuoi,
qui ci siamo noi.
(Il libro della Giungla)

(per il video ringrazia Malanova!)




16 commenti:

  1. e quando trovi un amico ..trovi davvero tutto ....bel post xavier ....un sorriso anche se non la conosco ma penso che in certi casi serve .....un'abbraccio

    RispondiElimina
  2. Bellissima la canzoncina del Libro della Giungla! Che voglia di rivederlo ahha
    Un abbraccio ad Audrey!! e anche a te ;)

    RispondiElimina
  3. Sicuramente apprezzerà questo dolce pensiero.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  4. Mi unisco all'abbraccio per la mia sorellastra francese! :)

    Moz-

    RispondiElimina
  5. Sei generoso Xavier... questa è una bella dimostrazione di amicizia. Conosco bene i momenti di difficoltà. Buon fine settimana.
    Passo da lei, che non conosco. Ciao.

    RispondiElimina
  6. Ciao Xavier,
    sono senza parole...GRAZIEEEEE MILLEEEE!!!! *.* *.*
    beh, sei riuscito nel tuo intento mi hai regalato un sorriso, anzi più di uno :D :D
    sai mi serviva proprio sentire il calore dell'amicizia, sono cose che fanno sempre bene
    al cuore quindi grazie, vorrei trovare un 'parole per esprimermi ma non so cosa
    dire. ;)
    un abbraccione bello e sincero da grande amici

    RispondiElimina
  7. Ma che bel regalo che le hai fatto, mi hai fatto commuovere!
    Speriamo che Audrey riesca a ritrovare il sorriso,
    un abbraccio

    RispondiElimina
  8. sono tornata perchè per l'emozione mi sono dimenticata di dire grazia a Malanova per il video...
    Malanova perdonami!!!! stò un po' stonata ma credimi ho apprezzato molto anche il tuo lavoro, non ci conosciamo da molto ma ti ringrazio per aver aiutato Xavier a creare questo bellissimo post e questa sorpresa ;) grazieeeeee !!!! anche il tuo video mi ha fatto sorridere :D

    RispondiElimina
  9. Posso unirmi anch'io per Audrey..?
    Non dò fastidio, mi metto in in angolino e non pretendo nulla, solo vedervi sorridere!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Xavier, sei un tesoro, con questo post avrai di sicuro fatto stare bene Audrey e le avrai regalato un sorriso.

    Ciao, un bacione.
    Antonella

    RispondiElimina
  11. Spero di aver fatto sorridere un pò Audrey. Grazie a tutti voi che vi siete uniti a me in questo abbraccio virtuale!

    RispondiElimina
  12. grazie a tutti ho apprezzato tantissimo questo gesto fatto col cuore e anche l'abbraccio virtuale di tutti voi ;)
    certo che mi avete fatto sorridere :D :D <3 <3 <3

    RispondiElimina
  13. Sei davvero un ragazzo speciale Xavier, hai donato un sorriso alla carissima Audrey, amica di tutti noi, e nello stesso tempo lo hai regalato anche a tutti noi che ti seguiamo!
    Un abbraccio e buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
  14. Caro Xavier, sei di una dolcezza infinita...
    Mi dispiace tanto sapere che la cara Audrey stia attraversando un periodo difficile… spero che passi in fretta e che non si tratti di problemi seri, ma solo l'umore del momento o fatti lievi.
    Mi unisco quindi a questo grande abbraccio virtuale per far tornare il sorriso e la serenità alla dolcissima Audrey, e abbraccio anche te Xavier, che se non ci fossi bisognerebbe inventarti.
    Bacione grande ad entrambi

    RispondiElimina
  15. Un pensiero davvero molto originale,sei bravissimo Xavier, la tua cara amica,sarà felice sicuramente!
    Dai...dai Audrey,vedrai che passerà in fretta questo momento!
    Ti abbraccio caro Xavier, e un grande sorriso a te cara Audrey:)
    Luci@

    RispondiElimina

Un commento fa sempre piacere.
A comment is always nice.
Un commentaire est toujours agréable.
Un comentario es siempre agradable.
Ein Kommentar tut immer gut