Followers

13/11/13

Cavezzali pensiero 10





10 commenti:

Betty ha detto...

Ahahahah Xavier… simpaticissime queste vignette!
…. ma a te l’hanno detto chi erano i genitori dei sette nani? Io sto ancora aspettando ahahahhaah!!!
Buonissima giornata a te, un bacio grande :-)

Melinda Santilli ha detto...

E un pò del grande Cavezz ci vuole sempre: a me ha invitato l'angoscia a cena, cosa dici la riuniamo con l'ansia e noi ce ne andiamo a mangiare del sushi virtuale?
Un abbraccio

Gianna Ferri ha detto...

Difendiamo i nostri diritti!

Nella Crosiglia ha detto...

Un po' di caustico divertimento , per me è quello che ci vuole questa mattina...
Mattinata dura, difficile e complessa...ma come sempre cercheremo almeno di sopravvivere!
Ti stringo forte!+++++

Patalice ha detto...

io sono abbastanza adulta, ma non tanto da conoscere i genitori dei 7 nani...

MesserMalanova ha detto...

Sempre formidabili le vignette che scegli, sono ironiche e mi divertono, anzi ti dirò una cosa: io so chi sono i genitori dei sette nani...
Un abbraccio!

Chat Noir ha detto...

Vista la curiosità che ruota intorno ai sette nani, no nemmeno io so ancora chi sono i loro genitori ma visto che il mio amico Malanova sa chi sono, lo costringerò a rivelarmi questo mistero.
Grazie a tutti per i vostri commenti!

Lorenzo ha detto...

se si arriva a voler sapere chi sono i genitori dei sette nani, significa probabilmente che si è cresciuti troppo.

ciao mago :)

Audrey Borderline ha detto...

ahuahuahu
l'ultima è di morte ;)
scusa se sono passata solo ora giornataccia per me
un abbraccione

maria antonietta Sechi ha detto...

sto lacrimando...dal ridere...forte kazzzzz