Followers

18/09/13

Cavezzali pensiero 6







15 commenti:

  1. Cavezzali è sempre geniale, lo stronzo azzurro è bellissimo!
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. ahuahuahuahua
    tu dimmi poi con me ci parlo io è fantastica...da oggi in poi sarà la mia frase ahuahuahuahuahua
    buona giornata un abbraccio

    RispondiElimina
  3. hahah carine :D e di fondo sono anche molto vere!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo con la vignetta del filo: c'è tanta gente che dovrebbe levare le proprie robe dal filo e levarsi dalle scatole!
    Come sta la nonna?
    Un grande abbraccio
    Malanova

    RispondiElimina
  5. Mi sono ritrovata molto nella cinque adorato amico mio..
    Comunque tutte molto divertenti e...molto vere!
    Bacio speciale e buona serata...
    Non studiare più di tanto, mi raccomando!!!!!

    RispondiElimina
  6. La seconda e l'ultima sono troppo forti Xavier ahahahha!!!
    Grazie del sorriso.
    Un abbraccio grande! :-)

    RispondiElimina
  7. Cavezzali è davvero una forza.
    Ciao

    RispondiElimina
  8. "Cose da ricordarsi"
    Lieto giorno!
    Ciao caro amico:)
    Luci@

    RispondiElimina
  9. Interessante. L'istinto mi dice che in ognuna di esse trapela qualcosa di te.....

    RispondiElimina
  10. Il principe azzurro esiste?

    Una volta ci credevo...

    RispondiElimina
  11. Tu dimmi. Poi con me ci penso io :) :) troppo forte!!!!
    TVB

    RispondiElimina
  12. la prima e l'ultima sono stupende .....

    p.s. da alcuni giorni passeggio da te ....e probabilmente è colpa del mio pc ...ma gli altri post non li vedo tutti ...mi manca un pezzo di destra ....so che è una questione grafica ma negli altri blog dove questo accade mi compare la barra superiore che mi da la possibilità di spostare il blog ....nel tuo no.....e ciò mi spiace un pò...buona giornata xavier un sorriso per te....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema della non completa visualizzazione del blog dipende solo dal tuo pc, capita anche a me e risolvo tutto riducendo lo zoom dello schermo (fa parte delle opzioni di google chrome) provaci anche tu.
      un abbraccio :)

      Elimina
  13. Vignette che portano il buonumore!
    Un abbraccio e buona giornata da Beatris

    RispondiElimina

Un commento fa sempre piacere.
A comment is always nice.
Un commentaire est toujours agréable.
Un comentario es siempre agradable.
Ein Kommentar tut immer gut