Followers

27/09/13

Amandoti



Amarti m'affatica, mi svuota dentro. 
Qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto. 
 Amarti m'affatica, mi da malinconia, 
 che vuoi farci è la vita, è la vita, la mia. 

Amami ancora, fallo dolcemente, 
 un anno un mese un'ora, perdutamente. 

Amarti mi consola, le notti bianche, 
 qualcosa che riempie 
vecchie storie fumanti. 
 Amarti mi consola, mi da allegria, 
 che vuoi farci è la vita, 
 è la vita, la mia. 

 Amami ancora, fallo dolcemente, 
un anno un mese un'ora, perdutamente. 
Amami ancora, fallo dolcemente, 
 solo per un'ora, perdutamente. 
Amandoti, è la vita, la mia. 
(Gianna Nannini)

23 commenti:

Giuls A ha detto...

Bella!!! ;)
Un bacio

Chat Noir ha detto...

Grazie Giuls :)

Melinda Santilli ha detto...

Ma è o non è una fra le coppie più belle del mondo?! Quanta sensualità, quanto amore in quegli sguardi: io amo alla follia Brian e Justin (che per inciso, stanno davvero insieme i due attori!) e quindi ringrazio te e Malanova per il favoloso lavoro!
Ah, chissà che fatica hai fatto a tagliare con precisione gli spezzoni dei filmati, sei stato bravissimo!
Bacioni

LeJene Son Tornate ha detto...

Jena Junior, stavolta hai compiuto il miracolo: è un video che buca lo schermo tanto è bello!
Un applauso grande grande!

Audrey Borderline ha detto...

adoro questa canzone, ma nella versione cantata dai CCCP, trovo che Giovanni Lindo Ferretti, con la sua voce, dia maggiore malinconia e forza al brano ;)
e poi mi ricorda la mia adolescenza un po' punk ahuahuahuahuahua
buona serata
un abbraccio

Chat Noir ha detto...

Ciao bella, per me chi canta non fa differenza dal momento che non sento.
Un mega abbraccio :)

Chat Noir ha detto...

Grazie Jenacce :)

Chat Noir ha detto...

Sono bellissimi, una coppia super e al bacio :)
un abbraccio

Ale ha detto...

Bellissima la canzone della Nannini. Ti auguro un sereno fine settimana. Ciao a presto.
Ale

Audrey Borderline ha detto...

quando posti le canzoni mi faccio prendere dalla cosa e dimentico il fatto che non senti, scusami!!!
Comunque prima mi sono scordata di dirti di fare i miei complimenti a Messr Malanova, il video è molto bello ;)

Nella Crosiglia ha detto...

Cercavo la canzone di Lorenzo , ma ho sentito la nostra Gianna nazionale che è intrigante alla stessa maniera..
Dove ho sbagliato per non trovare quello che cercavo?
Informami please...con la testa che mi ritrovo...posso capitare ovunque!++++++

Fioredicollina ha detto...

Bellissimo il testo , ma anche il video che hai scelto.
un caro saluto e felice week end

Stefyp. ha detto...

Quanta sensualità in queste parole..bellissima, mi piace molto!!
Buon sabato, Stefania

Chat Noir ha detto...

Nellina mia non hai sbagliato, questo è il video che abbiamo realizzato io e Malanova, ti piace?
Positivo con quelle scene lì non era proprio adatto!
Baciotti!

Chat Noir ha detto...

Grazie Fiore, buon fine settimana.

Chat Noir ha detto...

Grazie Stefy, buon fine settimana!

Chat Noir ha detto...

Grazie Ale!

Betty ha detto...

Meravigliosa canzone Xavier, ti regalerei se potessi, un po’ del mio udito per farti assaporare meglio questo emozionante video, ma comunque so che hai tantissima fantasia per poter immaginare ogni nota e l’emozione che dona, come l’ha data a me.
Complimenti a te e Malanova per il bellissimo lavoro.
Un grande abbraccio e buon w.e

Chat Noir ha detto...

Ciao Betty, non sai quante emozioni trasmettono le parole scritte... la musica è nel cuore!
Grazie per i complimenti, riferirò a Malanova :)
un abbraccio

La Betty ha detto...

Bellissima, adoro la nannini!buon week end

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Molto bella.
Ti auguro una serena domenica.

Nella Crosiglia ha detto...

Ah, adorato amico mio...meno male che mezzi neuroni funzionano...
Non è bello questo video e quello che avete creato...è bellissimo, struggente e ottimisticamente negativo!
Bacio stratosferico!

Beatris ha detto...

Adorabile la canzone, fantastico il video!
Buon pomeriggio da Beatris