Followers

28/08/13

Avviso ai naviganti

Cari amici e lettori, scusatemi se in questo periodo non sarò costantemente presente nel blog ma per me è un anno molto impegnativo perchè devo prepararmi per l'esame di Stato e anche perchè mia nonna Beatrice ha dei seri problemi di salute, infatti il suo blog ha chiuso.
Eh sì, so che molti di voi resteranno stupiti ma qui in Francia la scuola è iniziata da un pò, non come in Italia dove si comincia a metà Settembre!
Perciò vi prometto che risponderò a tutti i commenti, portate pazienza.




13 commenti:

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Non ti preoccupare e uno in bocca al lupo per la nonna.
Saluti a presto.

Antonella S. ha detto...

Ciao Xavier, non preoccuparti, dedicati allo studio e quando hai tempo passa a trovarci, sai che noi saremo qui ad aspettarti.

Mi dispiace tantissimo per la tua nonna Beatrice, mi auguro che i suoi problemi di salute per quanto seri siano risolvibili in breve tempo. Salutala tanto da parte mia e falle i miei auguri per la sua salute.

Un bacione.
Antonella

Antonella Donadio ha detto...

Spero che tua nonna si riprenda presto e a te faccio tantissimi in bocca al lupo per il tuo anno scolastico!
Un abbraccio!

Nella Crosiglia ha detto...

Mio adorabile amico,ti aspetto sempre a braccia aperte , quando vuoi e quando puoi( e sai che mi manchi sempre tanto...)
Prepara i tuoi esami in tutta tranquillità che noi tutti siamo fedelissimi..
In bocca al lupo per la salute della tua nonna..Tutto il bene possibile...
Ti stringo forte!

Betty ha detto...

Mi dispiace immensamente per la tua nonna Xavier, spero con tutto il cuore possa rimettersi presto in forze.
Un grande abbraccio a te e a lei

fata confetto ha detto...

Ciao Xavier,
avevo visto la novità della chiusura del Sogno di Beatrice: ti prego di portarle i miei affettuosi saluti ed auguri per la sua salute.
A te un buon anno di scuola in vista della maturità,l'impegno paga sempre.
Marilena

La Betty ha detto...

Figurati Xavier, non devi nemmeno scusarti. Spero che tua nonna possa riprendersi presto ti abbraccio

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Prima il dovere poi il piacere....tranquillo tu sarai sempre con noi! In bocca al lupo!

Melinda Santilli ha detto...

Xavier stai tranquillo e tanti auguri per tua nonna, speriamo si riprenda presto.
Un abbraccio

Giuls A ha detto...

Tranquillo noi saremo qui ad "attenderti" quando vorrai farci qualche post :)
Intanto tanti auguri per tutto!
A presto!

Nando Esposito ha detto...

Spero con tutto il cuore che la fata si rimetta presto :)

Chat Noir ha detto...

Vi ringrazio per la comprensione, porterò i vostri auguri e saluti alla nonna.
Grazie!

RainMan ha detto...

Piccolo, Beatrice è una che non si arrende mai, supererà anche questa.
Un abbraccio anche da Lago, ti vogliamo bene!