Followers

20/05/13

La matita racconta 6





13 commenti:

  1. Bellissimi...ma non ho capito, sono disegni che fai tu?
    Se è così mi stupisci di nuovo...
    Un grande abbraccio e buona settimana.
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Sei un grande artista.
    Buon inizio di settimana.

    RispondiElimina
  3. Sono disegni uno più bello dell'altro,in particolare ho apprezzato la precisione con cui hai ritratto la perfezione dell'architettura romana.
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. li hai fatti tu?? sono fantastici!! sono senza parole!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Grazie a voi! I disegni li ho fatti io è una delle tante passioni a cui lascio spazio.
    un abbraccio :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Xavier,
    proprio l'altro giorno mi stavo rivedendo i tuoi vecchi disegni, questi sono meravigliosi hai un tratto spettacolare e sei bravissimo, in breve sei un'artista.
    Buona serata un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Sono davvero bellissimi, complimenti.
    Sei una persona piena di doti.
    Buona settimana

    RispondiElimina
  8. Sei un piccolo Leonardo del web, sono molto più belli di quelli che hai postato all'inizio, si vede che ti sei esercitato molto :-)
    Continua così,
    un abbraccio zamposo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono esercitato moltissimo e se non vengono come li ho immaginati nella mente li rifaccio all'infinito.
      un abbraccio:)

      Elimina
  9. ..la matita racconta..e racconta bene! Sempre fantastici i tuoi disegni.
    Un abbraccio Stefania

    RispondiElimina

Un commento fa sempre piacere.
A comment is always nice.
Un commentaire est toujours agréable.
Un comentario es siempre agradable.
Ein Kommentar tut immer gut