Followers

14/05/13

ICE (In Case of Emergency)


AIUTIAMOLI  AD AIUTARCI
DIFFONDETE NEL WEB

4 commenti:

Antonella ha detto...

Ciao Xavier, grazie per averlo pubblicato. Io non so che validità possa avere una cosa di questo genere ma sicuramente non danneggia nessuno e non penso ci si possa in qualche modo lucrare...mal che vada non serve a niente.
Ciao, un abbraccio e un bacione.
Antonella

Audrey ha detto...

Ciao Xavier,
ho visto il post da Antonella e trovo sia utile ed interessante ;)
baci

Melinda ha detto...

Grazie Xav, non sapevo di questo comunicato.
Sicuramente è un'ottima idea, almeno aiuta a salvare la vita.
Un bacione

Stefyp. ha detto...

Un ottima idea, io non mi sono mai posta il problema, ma certamente c'è..grazie per il suggerimento. Io l'ho condiviso su google+
Ciao Stefania