Followers

26/04/13

Grazie!











Eccomi qui, come promesso, per ringraziare tutti gli amici che in questo periodo mi hanno dedicato dei premi ovvero Fioredicollina autrice dei blog casalinga per caso e OKANIMALI ed ellie autrice del blog lunapiena, lunanera.
Chiedo scusa per il ritardo ma è un periodo davvero impegnativo, perché ho molti esami da preparare quindi non risponderò a tutte le domande e lascerò libero qualunque altro blogger di prendere questi premi.
In ogni caso qualcosa di me ve la dirò lo stesso:

-sono nato il 31 Dicembre

-amo tutti gli animali: cani, gatti, tartarughe, cavalli, conigli, ricci… L’arca di Noè al completo

-amo più il salato del dolce, anzi in genere il dolce non lo amo proprio

-mi piace l’inverno

-un giorno visiterò la Nuova Caledonia, in particolare l’isola dei Pini e se il fisico me lo consente scalerò l’Everest

-le mie passioni sono leggere, fare fotografie, correre nei boschi, sciare e stare a contatto con la natura

-amo la mia famiglia e non la cambierei mai!

Detto questo, grazie ancora per questi bellissimi premi!

21 commenti:

  1. Xaver complimenti per i premi.
    Hai fatto ai tuoi genitori una bella sorpresa....un vero botto!!!! Ciao e su vari punti condivido

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo :) scommetto che uno dei punti che non condividi è il dolce...
      un abbraccio

      Elimina
  2. te li meriti tutti!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ottime risposte, e complimenti per i premi ;)

    Ho visto il tuo commento sul mio blog: accetto molto volentieri la tua proposta di lavorare su post comuni :)
    Ti lascio la mia mail protestaverde@hotmail.it oppure, se hai facebook, ci sentiamo lì :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Enrico, ti scriverò stasera una mail.

      Elimina
  4. mi fa piacere che tu abbia gradito i premi e scoprire qualcosa in + di te. ciao da parte mia e dei pelosi!! :-)

    RispondiElimina
  5. Te li sei meritati tutti, bravissimo!
    Un baciotto

    ps: visto che sto meglio? Evviva!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente stai meglio.
      un abbraccio

      Elimina
  6. Complimenti come sempre e un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Invito - italiano
    Io sono brasiliano.
    Dedicato alla lettura di qui, e visitare il suo blog.
    ho anche uno, soltanto molto più semplice.
    'm vi invita a farmi visita, e, se possibile seguire insieme per loro e con loro. Mi è sempre piaciuto scrivere, esporre e condividere le mie idee con le persone, a prescindere dalla classe sociale, credo religioso, l'orientamento sessuale, o, di Razza.
    Per me, ciò che il nostro interesse è lo scambio di idee, e, pensieri.
    'm lì nel mio Grullo spazio, in attesa per voi.
    E sto già seguendo il tuo blog.
    Forza, pace, amicizia e felicità
    Per te, un abbraccio dal Brasile.
    www.josemariacosta.com

    RispondiElimina
  8. I miei complimenti e ti auguro di realizzare i tuoi sogni.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  9. Ciao Xavier, bravo, ti sei davvero meritato tutti questi premi. Mi sono piaciute molto le tue risposte...anch'io avrei voluto scalare l'Everes, ormai sono fuori tempo massimo, ma sono certa che tu ce la farai.
    Un bacione.
    Antonella

    RispondiElimina
  10. mamma mia!!! hai ricevuto una valanga di premi!!! Sono tutti bellissimi ;)
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono premi un pò immeritati ma mi hanno fatto piacere :)
      un abbraccio

      Elimina
  11. .............ma bello il mio Blogger dell'Anno!!!....ti dovro' dare del Voi tra un po'!!
    Un abbraccio morbidoso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetta amica mia, del voi solo al Silvio io voglio il noi come Otelma :) :) :)
      Mi sono montato la testa...
      Un mega abbraccio a te e un grande bacio a Marco!

      Elimina

Un commento fa sempre piacere.
A comment is always nice.
Un commentaire est toujours agréable.
Un comentario es siempre agradable.
Ein Kommentar tut immer gut