Followers

25/03/13

Premio Very Inspiring Blogger



Cari amici che con pazienza e affetto mi seguite nei miei piccoli scleri  vi ringrazio tutti di cuore per i commenti che lasciate e per aiutarmi a crescere ogni giorno!
Un particolare ringraziamento va a protestaverde e lunapienalunanera che mi hanno assegnato questo premio:


Di me sapete già ma per rispettare la regola del premio vi dirò ancora qualcosa:
Mi piace correre, il mare in inverno, non mi piacciono i dolci, non mi fermo davanti alle difficoltà, mi piace stare in famiglia, so cucinare, amo la fotografia e leggere. 
Non sopporto i bugiardi, apro la porta alle signore (sarà vecchio stile ma mi sono state insegnate le buone e vecchie regole del saper vivere) e a volte mi sento fuori tempo.

Questo gradito premio voglio condividerlo con voi e dirvi GRAZIE!  

4 commenti:

Antonella ha detto...

Grazie a te Xavier, di esserci sempre e di essere così come sei.
Un bacio.
Antonella

Beatrice Portinari ha detto...

Complimenti piccolo falco

Enrico ha detto...

Ehehe mi hai anticipato, non sono riuscito a passare da te ad avvisarti XD

Le Chat Noir ha detto...

Grazie a voi :)