Followers

22/02/13

Vacanze forzate


Amici miei,
il vostro gatto si assenterà per una decina di giorni circa per andare in un ameno resot (ospedale) con vista mare/monti… non quello che si propone come nuovo capo del governo, dotato di palestra, piscina, bei ragazzi… dove?!
Ma per non farvi annoiare ho deciso di continuare a tediarvi con i miei post, così ne ho programmati alcuni che vi faranno compagnia durante la mia assenza. 
Prometto di pubblicare i vostri commenti quando sarò tornato a casa.
Grazie a tutti, vi voglio bene!
Xavier



8 commenti:

  1. Ciao...torna presto, un bacio.
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Torna presto e cerca di stare tranquillo... mi piace molto il tuo tedio, vedi di non smettere mai di farlo!
    un abbraccio e un bacio
    Sam

    RispondiElimina
  3. Ciao piccolo, tranquillo che il tuo blog non rimarrà solo.
    Torna in pista che ti aspetto!
    Un super abbraccio con baciotto

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo a torna presto:)))!!!

    RispondiElimina
  5. Ritorna presto in forma mon chèr Xavier.

    Un caro saluto!

    RispondiElimina
  6. Spero niente di grave, comunque in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  7. Che bella idea hai avuto ;)
    Amichetto mi raccomando...ti sono vicina e tvtb ;)
    un abbraccio grande

    RispondiElimina

Un commento fa sempre piacere.
A comment is always nice.
Un commentaire est toujours agréable.
Un comentario es siempre agradable.
Ein Kommentar tut immer gut