Followers

02/02/13

Buon compliblog a me!



Il tempo passa per tutti e così mentre i vostri blog “invecchiano”, il mio blog piccino cresce e compie un anno!
Che bisogna fare in questi casi, dei bilanci?
Allora facciamo un piccolo bilancio:

-sono partito che non conoscevo nessuno e mano a mano ho incontrato degli amici
-scrivevo e scrivo per fissare pensieri, non ho mai pensato che qualcuno potesse trovarli interessanti eppure è accaduto e la cosa mi ha fatto piacere perché confrontarsi è un’esperienza che arricchisce
-ho aperto una mia gallery perché la mia “pazzia” deve pur trovare uno sfogo!
-ho condiviso con voi gioie e dolori e continuerò ad angustiarvi quindi predisponetevi a sopportarmi molto a lungo…

E basta, ora non so più che dire se non buon compliblog a me!

Grazie per tutto, questo è per voi…


12 commenti:

  1. Grazie Xavier per la fettina di torta, l'accetto volentieri. Altrimenti cosa sarebbe una festa senza la torta..A parte gli scherzi, il mio augurio più sentito per il tuo compliblog.
    Buona giornata, Stefania

    RispondiElimina
  2. AUGURIIIIII CHAT NOIRE, MA SOPRATTUTTO UN MEGA AUGURIO AL SUO CREATORE.
    Non ti seguo dall'inizio, perchè non avevo ancora un blog, ti ho scoperto solo da qualche mese e mi sembra già di conoscerti da una vita. Il tuo blog non ha offerto solo spunti per riflettere, ma ha affrontato tematiche importanti, ci ha arricchito ed aiutato a confrontarci e quindi crescere. Grazie Xavier per averci regalato questo blog, ma anche la tua galleria che ha dimostrato, come sempre, che la pazzia porta a grandi cose.
    Un abbraccio amico mio e buon compliblog a te

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri, continua così! Il tuo blog propone sempre bei temi!
    Un saluto, buon week-end = )

    RispondiElimina
  4. Ciao Xavier, e noi ti "sopporteremo" con grandissimo piacere...e continueremo, come blog, a crescere insieme.
    Tantissimi auguri a te e al tuo blog, un bacione.
    Antonella

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri, i tuoi blog sono bellissimi e ti riflettono davvero bene.
    Continua a tenerci compagnia con le tue riflessioni e le avventure che vivi ogni giorno!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Auguri da tutti noi delle Jene e che questo blog diventi sempre più grande!!!

    RispondiElimina
  7. dove c'è una compleanno, una festa , una TORTA io ci sono!!!! ahahahhahaha....buon proseguo di blog carissimo, continua cosi che vai forte!!! auguri auguri ciao ciao!!!!

    RispondiElimina
  8. Buon Compliblog!!!
    Auguri per il tuo bellissimo blog, è davvero un piacere leggerti!!
    Un abbraccio:))

    RispondiElimina
  9. Auguri tesoro, non sai quanto io ed Elly siamo felici per te: meriti una super torta virtuale con tantissimi abbracci!

    RispondiElimina
  10. Grande onore e gioia e' stato per me conoscerti!!! Buon compliblog a teeeeeeeeeeeeeee!!!
    smuack!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, l'onore è reciproco.
      TVB :):):):)

      Elimina

Un commento fa sempre piacere.
A comment is always nice.
Un commentaire est toujours agréable.
Un comentario es siempre agradable.
Ein Kommentar tut immer gut