Followers

29/01/13

New York New York

Le immagini per questo video di Messer Malanova le ho realizzate io, spero vi piacciano.




Start spreading the news, I'm leaving today

I want to be a part of it - New York, New York
These vagabond shoes, are longing to stray
Right through the very heart of it - New York, New York

I want to wake up in a city, that doesn't sleep
And find I'm king of the hill - top of the heap

These little town blues, are melting away
I'm gonna make a brand new start of it - in old New York
If I can make it there, I'll make it anywhere
It's up to you - New York, New York

New York, New York
I want to wake up in a city, that never sleeps
To find I'm a number one, head of the list,
Cream of the crop at the top of the heap

These little town blues, are melting away
I'm gonna make a brand new start of it - in old New York
If I can make it there, I'm gonna make it anywhere
It's up to you - New York, New York

28 commenti:

  1. Xavier, ma è meraviglioso...mi hai trasportata in un altro mondo. Bravissimo. un filmato emozionante, pieno di vita e pieno di noi perchè quei personaggi sono un po la nostra storia. Un grandissimo tributo a tutti loro, la grande Fallaci mi ha commossa, e un regalo incredibile per noi.
    Un bacio.
    Antonella
    PS: mi permetti di dirottare qui i miei lettori? Secondo me merita di essere visto da tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella, sono contento che ti sia piaciuto il video. Dirotta pure su base luna i tuoi lettori mi fa solo piacere:)
      un abbraccio

      Elimina
    2. Fatto!
      A presto, Antonella

      Elimina
  2. Xav, la tua mano magica è davvero protentosa.
    Che video bellissimo, mi sembra di essere tornata a New York!
    Grazie, sei fantastico come sempre.
    Un abbraccio
    Matilda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie grazie :) lieto di essere riuscito a farti vivere ancora quelle emozioni.
      ciao

      Elimina
  3. Sei stato magistrale!!!
    Bravo Jena Onoraria Junior!

    RispondiElimina
  4. E' talmente bello che sono senza parole: come ti è venuto in mente di concepire queste immagini? Un capolavoro!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una volta qualcuno mi disse che sono completamente pazzo perchè non rientro in nessun schema... sarà questo il motivo?
      TVB

      Elimina
  5. Ci piacciono Xavier e anche molto
    Grazie a te mi sono anche fatta un giretto per i blog di tua conoscenza. Li ho apprezzati molto.
    A presto!
    Carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Carla che mi emozioni ogni volta che ti leggo :)
      un abbraccio

      Elimina
  6. Xavier, che dire...sei un mago nel vero senso della parola, mi stupisci sempre con la tua bravura e la tua passione, sei un grande c'è poco da fare ;)
    bravissimo!!!! mega abbraccio

    RispondiElimina
  7. Complimenti, immagini e video davvero belli!! BRAVI!!!!!!!!!!1

    RispondiElimina
  8. Sei semplicemente un grande,Xavier e mi raccomando...resta sempre così,fuori dai soliti schemi! Un video carico di pathos rievocativo per la splendida voce di Liza...je t'aime...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi contarci, gli schemi li uso solo per studiare :)
      ciao

      Elimina
  9. Bellissime immagini!!! create con Photoshop vero???...
    Sto' imparando ad usarlo anche io ,insieme al suo fratellino maggiore Adobe After Effects cs4 purtroppo ho un pc a 32 bit.che per altro fa miracoli!!!
    ti lascio il link del mio ultimo lavoro fatto con Proshow 5.0
    http://youtu.be/-BumHx82I3I
    uno slideshow per l'ultimo brano composto da Marco.
    sei immensamente bravo e riesci ad immettere tanta poesia nelle tue immagini!!!
    Ps....per caso sei su FB???
    un abbraccio grande
    Paola
    Paola

    RispondiElimina
  10. Photoshop è il mio strumento magico, di solito uso CS3 ma a volte anche CS5 che ha qualcosa in più.
    No Paola, sono uno dei pochi che non sta su fb, non mi piace e non ne sento la necessità.
    Le immagini del video sono favolose la musica posso solo immaginarla ma sarà straordinaria.
    un abbraccio e un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione ad non esser su fb..io mi ci sono iscritta per divulgare la musica di Marco...ma vedo che serve davvero a poco.
      Grazie del tuo dolcissimo giudizio....!!
      PS: posso disturbarti per delle dritte sull'uso di Photoshop?
      Un bacione
      Paola

      Elimina
    2. Chiedi pure se posso ti aiuterò volentieri :)
      bacio

      Elimina
  11. Stupendo video Xavier..un lavoro eccezionale!! Complimenti.
    Ciao Stefania

    RispondiElimina
  12. Spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
    originale la sovrapposizione di artisti, personaggi etc sulle vedute di N.Y.
    complimenti davvero bravissimo!

    mi piace tanto il gatto stilizzato del tuo nuovo avatar e template....ciao ciao

    RispondiElimina
  13. Splendido. Sono sempre incantata dalla creatività super di chi prende il già visto e sentito e ne fa qualcosa di straordinariamente nuovo. Ti ho scoperto ora. Anche il tuo Chat Noir è una citazione rinnovata. Tu ti diverti...ma anche noi ! Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e benvenuta nel mio blog, spero di leggere ancora un tuo commento.
      Buona serata :)

      Elimina

Un commento fa sempre piacere.
A comment is always nice.
Un commentaire est toujours agréable.
Un comentario es siempre agradable.
Ein Kommentar tut immer gut