Followers

31/12/12

Buon Compleanno a Me



BUON COMPLEANNO A ME!!!!!


25 commenti:

  1. Tanti tanti tanti auguri! :*

    RispondiElimina
  2. Buon compleanno !!!!!!!!!!!! un capricorno!!! proprio come me!! ti vorrei donare tutti i desideri nascosti e i sogni che tu hai nel tuo cuore,ma posso solo donarti tutta la mia amicizia e il mio affetto.
    Un abbraccio forte!! mio dolcissimo amico
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua amicizia e il tuo affetto sono un bel regalo!
      un abbraccio :)

      Elimina
  3. Ciao Xavier,non lo sapevo ...auguri , tantissimi auguri per il tuo compleanno e per l'anno che sta per cominciare. Non si possono augurare anni di sola felicità, anche se mi piacerebbe farlo, purtroppo anche il dolore e la tristezza fanno parte della vita e dei nostri anni. Allora ti auguro tutta la felicità possibile e la grande capacità di affrontare le avversità e i dolori c mantenendo il cuore sereno. Sii felice, Xavier, un grande abbraccio con tanto affetto.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella, non ho mai pensato che la vita riservasse solo gioie ma farò di tutto per essere sereno perchè la felicità è molto difficile da raggiungere.
      un abbraccio

      Elimina
  4. Xavier,sei nato qualche ora prima di me...sei un capricornino come me (che bello!!!):-D
    TANTI AUGURI di buon compleanno e felice anno nuovo,spero che sia magnifico ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono nato a mezzanotte in punto del 31 dicembre, tu quando sei nata?
      un abbraccio

      Elimina
    2. alle 5:00 del mattino del primo gennaio
      un abbraccio anche a te

      Elimina
  5. auguuuuuriiiii!
    doppi auguri allora!

    RispondiElimina
  6. doppi auguri allora per il compleanno e per il 2013 !!!!:-)

    RispondiElimina
  7. Auguri anche da noi Jene, adesso sei un Mago categoria junior!

    RispondiElimina
  8. Sei un ragazzo straordinario, semplice e pulito. Buon compleanno piccolo uomo , che nel tuo cielo risplenda sempre il sole.
    Ray e lago

    RispondiElimina
  9. Auguri mio piccolo Falco, ricorda sempre di volare alto.
    TVB

    RispondiElimina
  10. Buon compleanno!!! :)))))))

    RispondiElimina
  11. buon compleanno, maghetto!!! :D anche se con un po' di ritardo...ma ho riacceso il pc solo oggi!

    RispondiElimina

Un commento fa sempre piacere.
A comment is always nice.
Un commentaire est toujours agréable.
Un comentario es siempre agradable.
Ein Kommentar tut immer gut