Followers

19/08/12

Non dormire più


L'amore è fatto da noi
con il respiro,
con un abbraccio che poi
ci lascia il segno
è come il mare che no
non sa dormire
e ci rigira così.
Ora tu non dormire più,
non farlo più.

Tocchiamo tutto perché
è con le mani
che un cuore grande così
si può toccare,
l'amore è come non sai
più dire come
è vaneggiare così.
Ora tu non dormire più
non farlo più...

Sciamano in noi
api pungenti,
schiudono in noi
tanti fiorami dormienti,
tu stammi qui,
tu fammi bene,
come ti mangerei
frutto del caldo sole mio.

E che sapori di notti in noi leggere,
sapendo a volte com'è
pesante il mondo.
Ho sempre in bocca il
tuo nome e il tuo respiro
e tu respiri col mio.
Ora tu non dormire più
non farlo più...

Liberi in noi
sogni e radici,
faccio e tu fai
vere le cose che dici e
tu stammi qui,
tu fammi bene,
come ti mangerei
frutto del caldo sole mio.

Sciamano in noi
api pungenti,
come ti mangerei
frutto del caldo sole mio...



Nessun commento:

Posta un commento

Un commento fa sempre piacere.
A comment is always nice.
Un commentaire est toujours agréable.
Un comentario es siempre agradable.
Ein Kommentar tut immer gut