Followers

30/08/12

La matita racconta 4






7 commenti:

Antares ha detto...

bravissimo, come sempre!

Melinda Santilli ha detto...

che bei disegni!

Nando ha detto...

la mano di un artista si riconosce subito e tu lo sei, e hai tantissimo talento, bravissimo!!!!!

logorromins ha detto...

Complimenti, per tutto. Da dove parto? Ovviamente ho incrociato il tuo avatar, un gatto! In un bellissimo commento sulla violenza sulle donne. Poi, arrivata qui, ho letto la tua descrizione, geniale (e poi anche io uso il blog come psicoterapia e perchè è gratis! e anche perchè sono logorroica...); infine ho visto i tuoi disegni. Io adoro disegnare, ho un discreto talento, il tuo invece è davvero grandioso. Complimenti.

Romins

Le Chat Noir ha detto...

Grazie, sono contento che i miei disegni ti sono piaciuti :) benvenuta nel mio blog

Claudia r ha detto...

Sei troppo bravo a disegnare!!Ma come fai????
Ho 10 anni e spero che da grande riuscirò a disegnare come te!!
Claudia

Claudia r ha detto...

Sei troppo bravo a disegnare!!Ma come fai????
Ho 10 anni e spero che da grande riuscirò a disegnare come te!!
Claudia