Followers

27/08/12

Là dove volano le quaglie




Fresco fresco di giornata, covato proprio ora: FN partorisce stronzate come fossero mentine, una al secondo. L’Italia non ha bisogno di figli, ce ne sono abbastanza di disoccupati, l’Italia ha bisogno di liberarsi di coglioni come questi di FN e l'Abruzzo ha bisogno di case e aiuti, non di stronzi.


Okay ragazzi, questa immagine faceva parte di un post di G+ e ora sono veramente incazzato perché l’autrice del post ha permesso che venissero pubblicate queste risposte omofobe senza segnalare a G+ l’abuso. Le risposte sono qui:



Oscar Guidi: tutti uguali finke le schifezze le fan a casa loro. ma questi rompono tanto il cazzo coi diritti xke vorrebbero baciarsi in mezzo la strada e adottare figli x educarli come loro. e un mondo di froci nn lo vogliamo. qnd se rompono troppo non si lamentino qnd gli spaccano il muso da pompini ke c anno. fakyou froci=pedofili

Questa invece è la risposta dell’autrice del post che era dispiaciuta è arrabbiata e ha provveduto a chiudere la discussione:

Valentina Andegani: nelle mie cerchie il post è pubblico e ho voluto mettere questo post pubblico per far sapere a tutti il mio punto di vista: io sono eterosessuale però bisogna rispettare le persone e l' Italia come hai scritto tu ha bisogno di persone intelligenti non di gente che incita alla violenza verbale, inoltre sono intervenuta solo adesso perchè alle 11 avevo spento il computer

E questa è la mia:
ho segnalato questo post a Google perchè il signor (è gentile definirlo signore) Oscar Guidi incita alla violenza e all'omofobia con le sue frasi che non sono solo offensive ma sono segnale di una sottocultura degradante che fa di lui un individuo discutibile e pericoloso.
Io sono omosessuale, non me ne vergogno, sono una persona come tutti gli altri e non vedo perchè mi devono essere negati diritti che a gente come voi vengono concessi.
Gli eterosessuali non sono gli unti del signore e tanta arroganza è segno di paura, ignoranza e pregiudizio.
Valentina, mi stupisco che tu abbia permesso a questo e altri signori di scrivere senza intervenire: stiamo scherzando?
Il rispetto è una cosa, pubblicare incitamenti alla violenza e all'omofobia è un'altra. Questo post viola tutte le regole della netiquette e dell'altrui rispetto e come tale va denunciato.


E tanto per farvi capire chi è Guidi, ecco la sua risposta di fronte al mio sdegno:
Oscar Guidi: vuoi togliere il diritto anke a pensare e commentare.. frocetto viziato?

Se è possibile, sono senza parole e incazzatissimo.

5 commenti:

Olòrin ha detto...

tatino, basta vedere come scrive in italiano sto deficiente per capire il suo livello di intelligenza...quindi è inutile anche prendersela!

Melinda Santilli ha detto...

hai perfettamente ragione, se quello è scrivere allora siamo a posto, possono usare il vocabolario come carta igienica.
Mago, ho letto per bene tutto il post su G+, a parte una sacrosanta segnalazione che va fatta, ritengo che con tizi come Guidi e Antico non si possa nemmeno parlare nè tanto meno ragionare... Sono senza cervello, come si può ragionare?

Antares ha detto...

va beh, leggere le cazzate di Forza Nuova mi suscita una certa ilarità: è come sentir parlare quelli di CL e pensare che dicano cose sensate. Per quanto riguarda questo Guidi... No ma l'avete vista la foto del profilo? Sembra più gay di noi!

franzmari ha detto...

"Pensare"?! Perché questo rifiuto umano sarebbe in grado di "pensare"?!?!
Non sa neppure mettere due parole in fila!! Se lo acchiappo...

Fioredicollina ha detto...

penso che google+ possa rimuovere post segnalati che nn rispettino le regole, perchè il fatto di essere democratici non vuole dire mancanza di rispetto verso gli altri sia per razza che per religione o per gusti sessuali, spero che quel post venga rimosso, tu hai fatto bene a segnalare e a rispondere con fermezza ma educazione a quel tizio!!!!

cambio discorso e mi rifaccio a cio' che mi hai scritto in commento e cioè che andrai a studiare a Parigi, beh....un po' ti invidio sai? :-)