Followers

03/07/12

Leggere per credere


Sembrano frasi fatte ma sono vere: chi va col ladro impara a rubare, chi va con lo zoppo impara a zoppicare, chi troppo vuole nulla stringe, chi si loda si imbroda, chi dice gatto spesso non ce l’ha nel sacco e chi va con Risposte Cristiane impara che Dio gli concede l’assoluzione se pratica la fornicazione secondo le regoli degli Illuminati di Cristo.
Non ho fumato, se è questo che vi state chiedendo, non sono neppure impazzito. Sono semplicemente incappato in un blog che ha dell’allucinante: è persino peggio di quel famoso blog che invitava gli omosessuali a curarsi attraverso l’esorcismo (a questo almeno con Satana ci sarebbe stato più da divertirsi, sappiamo tutti che è un tipo goliardico).
Per farvi capire di che sto parlando vi metto alcuni brandelli di vari post con relative risposte così potrete farvi un’idea:

Caso 1:
Gentile M.,
sono un giovane che anela a seguire la retta via del Signore per guadagnare la Salvezza.
Leggendo i tuoi saggi ammonimenti mi conforto di essere nel giusto.
Mi rimane però un dubbio: se la mia ragazza si rifiuta di ingoiare il seme quando mi pratica il sesso orale, dovrei ingoiarlo io per evitare che si sparga?

Carissimo C.,
mi domandi se un uomo possa ingoiare il proprio seme quando la donna non vuole farlo.
Questa è una domanda semplice e direi che la risposta è certamente sì.

Caso 2:
Gentile M.,
sono una ragazza timorata di Dio, e desiderosa di rispettare scrupolosamente i principi della Dottrina Cristiana.
La mia preoccupazione nasce da questo: da qualche tempo il mio fidanzato mi sta chiedendo di avere contatti intimi con me, e dice che non commetteremmo peccato accoppiandoci nell'ano.
Vorrei accontentarlo perché è davvero un ragazzo buono e tanto dolce, ma penso che quello che lui vuol fare non sia giusto, perché la Bibbia condanna il sesso anale.
Puoi darmi tu un'indicazione sicura?

Carissima A.,
vuoi preservarti per la tua prima notte di matrimonio, e ciò è lodevole. Le tentazioni di Satana sono forti, specie per i giovani, ma Dio ci ha dato tutti i mezzi per riuscire a vincere gli allettamenti del diavolo; ecco perché Lui ci ha dato un'alternativa ai rapporti prima del matrimonio: il sesso anale.
Per mezzo del sesso anale, si possono soddisfare le necessità del corpo, evitando il rischio di gravidanze non desiderate e mantenendosi puri per il matrimonio.
(però poi noi omosessuali siamo pervertiti, questa cosa ancora oscura mi è)

Caso 3:
Caro M.,
sono un'affiliata all'associazione delle "Ninfomani Cristiane". Seguo da tempo la tua pregevole opera di diffusione di buoni e sani insegnamenti su argomenti che riguardano la vita sessuale dei cristiani.
Vorrei far conoscere ai tuoi lettori la nostra associazione e i nostri principi. Siamo donne cristiane sposate e molto devote riunitesi in un’associazione di donne particolarmente sensibili alle gioie del sesso, e per questo ci definiamo "ninfomani". la nostra missione consiste nell'insegnare alle donne sposate a comportarsi nella massima libertà sessuale con i loro mariti.
Noi ninfomani cristiane apparteniamo a Dio e siamo costantemente in contatto con Lui per la Fede che abbiamo nella potenza salvifica dell’opera di Gesù Cristo sulla croce. 

Cara B.,
è con grande piacere che pubblico il tuo appello. C'è ben poco da aggiungere alle tue parole, non resta che augurare a te e alle tue sorelle in Cristo la miglior riuscita del nobile compito in cui vi siete impegnate.

Senza parole eh? Io pure, con licenza scrivendo. Ma come, la morale cattolica esalta la purezza, la castità, il sesso solo ai fini della procreazioni e quindi solo all’interno del matrimonio e poi questo pseudo apostolo di Dio viene a raccontarci che Dio accetta e da l’approvazione a tutto?
A questo punto esigo che Dio me lo scriva in triplice copia con firma autenticata.
In ogni caso penso che tutta questa morale religiosa abbia davvero danneggiato le menti di molte persone...


3 commenti:

  1. Sono rimasto sbigottito quanto te, la religione cristiana è ogni giorno plagiata dalla mentalità di certi umani omofobi e razzisti. La Bibbia è maschilista, razzista e omofoba. Non tollero questa interpretazione di questo libro.

    RispondiElimina
  2. sono sconcertato da una parte e dall'altra sto morendo dal ridere: perchè non inserisci questo argomento anche nelle satire? Anzi no, perchè non apri una rubrica apposta così si ride di gusto?

    RispondiElimina
  3. ma siamo questi anelano a seguire la retta via? O anelano all'angolo retto?

    RispondiElimina

Un commento fa sempre piacere.
A comment is always nice.
Un commentaire est toujours agréable.
Un comentario es siempre agradable.
Ein Kommentar tut immer gut