Followers

28/07/12

Canzone d'Amore



Amore mio, scrivo per te una canzone
Lascio i problemi un momento
Voglio pensare un po' a te.

Ora sei tu l'unica cosa importante
L'unico vero messaggio
Che la mia mente rincorre.

Sta girando il sole intorno a noi
Senti il mondo che non grida più
Ora ascolta le mie parole
Fai posare la mente stanca
Questo fragile amore folle
E' tutto quel che hai
tienlo caro.

Sta girando il sole intorno a noi
Senti il mondo che non grida più
Ora ascolta le mie parole
Fai posare la mente stanca
Questo fragile amore folle
E' tutto quel che hai
Tienlo caro.



Un grazie a Malanova per il video

6 commenti:

  1. WOWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sicuramente a chi l'hai dedicata è fortunatissimmo!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. bravi ragazzi, bel video e bella canzone: ora quando arriva Lago a casa lo... riempio di coccole, diciamo!

    RispondiElimina
  3. bellissima! E io amo Queer as folk!!!!

    RispondiElimina
  4. mitica canzone!!! non ricordavo il testo, grazie per avercela riproposta!

    RispondiElimina
  5. La canzone è stupenda!
    Il video è bellissimo!
    Buona giornata da Beatris

    RispondiElimina

Un commento fa sempre piacere.
A comment is always nice.
Un commentaire est toujours agréable.
Un comentario es siempre agradable.
Ein Kommentar tut immer gut