Followers

07/07/12

Avviso ai naviganti


Oggi ero al corso per guide alpine e mi è arrivato un sms che mi ha fatto girare le scatole, perché la persona che me l’ha inviato è un mio amico e pensavo mi conoscesse ma a quanto pare mi sono sbagliato.
Questa persona ha pensato che io fossi un certo Mister Mah che a quanto pare si diverte passando dal mio blog al suo per rompergli le scatole.
Per questo motivo sono di:



Ma come?! Mi chiedo come tu abbia potuto pensare che potessi essere io questo Mister Mah. I blog sono pubblici, chiunque (come mi è stato spiegato)può entrare, visualizzare i miei post, commentare e fare altrettanto con i miei blog amici attraverso i link che ho nell’elenco.
A questo punto ho solo due modi per escludere questo Mister Mah: il primo è rendere il blog privato, ma a questo punto non vedo perché dovrei tenere un blog; il secondo è eliminare il link del blog del mio amico, ma anche questo non ha senso.
Che fare allora?
Facile e semplice: avviso ai naviganti!
Caro Mister Mah o Ehi tu (perché ho il vago sospetto che si tratti di te), piantala di rompere i coglioni a me e ai miei amici. Se non sai come realizzare la tua giornata ti posso dare un piccolo suggerimento:


Chissà, magari puoi trovare l’idea allettante.


Nessun commento: