Followers

20/05/12

Morire a sedici anni...


Oggi dovrebbe essere un sabato come tanti, un pò noioso, lento a passare... invece questo sabato si è trasformato in un orrore.
Sedici anni sono troppo pochi per morire, a sedici anni la morte non dovrebbe neppure sfiorarci con il suo pensiero, invece per mano di qualche lurido BASTARDO che ha costruito una bomba piazzandola accanto al muro di una scuola MELISSA BASSI E' MORTA, un'altra ragazza è in gravi condizione e altri sono rimasti feriti.

"Non daremo tregua ai responsabili di questa nefandezza. Li prenderemo". Sono le prime parole del Capo della Polizia Antonio Manganelli dopo la strage alla scuola di Brindisi Morvillo Falcone.

Voglio credere alle parole del Capo della Polizia, voglio crederci perchè la morte di Melissa merita giustizia, voglio crederci perchè ho quasi sedici anni e oggi con Melissa sono morto un pò pure io.



4 commenti:

  1. credo che oggi con Melissa se ne sia andato un pezzo di tutti noi...pur non conoscendola...

    RispondiElimina
  2. Ancora una volta Crono a divorato i suoi figli. Un fiore spezzato nel pieno della vita.
    Avrebbe potuto essere una delle mie studentesse... Hai ragione piccolo, a quest'età le morte non dovrebbe neppure avvicinarsi a voi ma questa società che di civile ormai non ha più niente ha deciso che le vostre vite non valgono niente.
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  3. leggere notizie come questa spezza il cuore e fa crescere un'indignazione senza pari. Anche se la polizia dice che si tratta di un folle, la puzza della mafia si sente lontano un miglio e intanto la vita di Melissa è stata spezzata, intanto altre ragazze non troveranno più la spensieratezza dei loro anni. Qualcuno deve rendere conto di tutto questo.

    RispondiElimina
  4. la vita di Melissa è stata portata via da mostri senza cuore, ora bisogna sperare che le forze dell'ordine vogliano fare davvero giustizia. Fatti coraggio piccolo.

    RispondiElimina

Un commento fa sempre piacere.
A comment is always nice.
Un commentaire est toujours agréable.
Un comentario es siempre agradable.
Ein Kommentar tut immer gut